Schianto mortale quello avvenuto nel pomeriggio di oggi 25 maggio 2024 in provincia di Verona. A Casaleone un motociclista si è scontrato con la sua moto contro un'auto, restandone ucciso.
Il ragazzo, di origini rumene, sarebbe morto sul colpo, mentre due persone nell'auto sarebbero rimaste leggermente ferite. Da capire la dinamica dell'incidente.
Intorno alle 17 di oggi 25 maggio 2024 un incidente stradale in provincia di Verona, a Casaleone, è costato la vita ad un motociclista di 26 anni, di origini rumene. La sua moto si è scontrata con un'auto guidata da due persone, che sono state successivamente trasportate in codice giallo all'ospedale di Legnago.
Le condizioni della madre e del figlio coinvolti nell'incidente non sarebbero gravi, mentre è rimasto illeso il ragazzo che viaggiava con loro.
La gravità dello schianto ha portato all'arrivo in poco tempo del 118 e delle Forze dell'Ordine. Purtroppo non è stato possibile salvare il 26enne, deceduto probabilmente sul colpo. Come accennato, le altre due persone rimaste ferite sono state portate in ospedale.
La Polizia stradale si è attivata per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell'incidente.
A fine marzo un'incidente stradale con dinamiche simili era avvenuto sulla SS12, a Pescantina: anche qui era morto un motociclista, un 60enne.