27 May, 2024 - 09:44

"Un Posto al Sole", anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024: Ferri teme la vendetta di Lara

"Un Posto al Sole", anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024: Ferri teme la vendetta di Lara

Nelle anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, dal 3 al 7 giugno 2024, emerge che Roberto Ferri non accoglierà con gioia il ritorno di Lara Martinelli a Palazzo Palladini dopo la sua lunga assenza. L'imprenditore sarà pervaso da una crescente preoccupazione, temendo che l'ex possa avere in serbo vendette e ritorsioni nei suoi confronti.

Nel frattempo, Rossella si troverà alle prese con turbamenti amorosi, mentre Luca attirerà l'attenzione di Ornella a causa di una malattia tenuta segreta fino ad ora.

"Un Posto al Sole", anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024

Lunedì 3 giugno

Nelle prossime puntate della serie, Diego e Ida si trovano di fronte alla loro ultima opportunità di riscatto contro i Ferri, rivolgendo la loro supplica direttamente a Lara. La sua testimonianza durante il processo a Tommy potrebbe mitigare la responsabilità di Ida nell'intera vicenda. Tuttavia, Lara accoglierà la loro richiesta di assistenza? Nel frattempo, Rossella combatte con i suoi nuovi sentimenti di gelosia verso Virginia, l'ex moglie di Riccardo, il quale sembra essersi riavvicinato a lei. Tensioni emergono anche tra Mariella e Guido ora che Claudia ha deciso di trasferirsi da Silvia. Qual sarà il destino della coppia?

Martedì 4 giugno

Niko si oppone fermamente all'iniziativa di Diego e Ida, mentre il ritorno di Lara nella vita dei Ferri porta turbamento e incertezza tra i coniugi. Rossella affronta un nuovo confronto con Riccardo, le cui parole la sconvolgono al punto da cercare conforto nella madre. Silvia riuscirà a farle vedere la verità? Nel frattempo, Claudia continua a tessere i suoi intrighi, lasciando Mariella nella sofferenza.

Mercoledì 5 giugno

Virginia cerca disperatamente di riconquistare Riccardo, spingendo Rossella a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Diego inizia a dubitare della sua decisione di fidarsi di Lara. Martinelli si confida con Marina, esprimendo pentimento per i suoi errori passati. Sarà la svolta per Tommaso?

Giovedì 6 giugno

Lara lascia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina confusi dopo la visita a palazzo Palladini, ma i Ferri sono determinati a vendicarsi. Rossella crede di aver perso Nunzio, specialmente dopo una strana richiesta da parte di Diana. Rosa e Manuel ricevono buone notizie e possono tornare a casa.

Venerdì 7 giugno

Il ritorno di Lara mette sempre più in crisi Marina e Roberto, che temono possa influenzare la gravidanza di Marina. Diego e Ida sperano che Lara possa davvero aiutarli. Luca affronta un momento di smarrimento legato alla sua malattia, mentre Ornella sembra sospettare qualcosa. Il rapporto tra Niko e Valeria va a gonfie vele, ma Manuela sembra nascondere qualcosa sotto la superficie.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE