Brutto incidente sulla SP91 all'altezza di Andretta, in provincia di Avellino, oggi 27 maggio 2024. Due autobus che trasportavano studenti per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati. Cinque persone sono rimaste ferite, nessuna però si trova in gravi condizioni. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine ed in soccorsi.
Scontro violento nella provincia irpina fra due mezzi di trasporto. Sembra che i due autobus fossero diretti uno a Sant'Angelo dei Lombardi ed un altro a Calitri. Sono in tutto cinque i feriti nell'incidente di questa mattina, uno dei quali è uno studente che è rimasto incastrato nel posto dove era seduto a seguito del forte urto.
Tempestivo l'intervento della polizia e dei soccorsi dopo la segnalazione dell'incidente avvenuto all'altezza del comune di Andretta. Le cinque persone ferite, in condizioni non serie, sono state portate negli ospedali dei vicini comuni di Sant'Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino.
I due autobus sono stati messi in sicurezza dalle forze dell'ordine e nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso per fare chiarezza su quanto accaduto.