28 May, 2024 - 19:31

Video saluto Meloni a De Luca, cosa ne pensa Bonelli (Verdi): "Una caciara" | VIDEO

Video saluto Meloni a De Luca, cosa ne pensa Bonelli (Verdi): "Una caciara" | VIDEO

Il video virale che immortala Giorgia Meloni questa mattina, 28 maggio 2024, salutare il Governatore della Campania Vincenzo De Luca con le parole "Presidente, quella stronza della Meloni, come sta?" ricordando un vecchio insulto che aveva ricevuto, sono state commentate, ai microfoni di Tag24, anche dal leader dei Verdi Angelo Bonelli.

Video saluto Meloni a De Luca, Bonelli: "Una caciara"

Il video diventato subito virale che immortala la premier Giorgia Meloni salutare il Governatore della Campania Vincenzo De Luca con la frase "Presidente, quella stronza della Meloni, come sta?", oltre che dal presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, è stato commentato anche dal leader dei Verdi Angelo Bonelli:

"Sembrava stesse andando a una festa di compleanno e che avesse litigato con l'ex compagno. E' stata veramente, come si dice a Roma, una caciara. Io non capisco perché la Meloni non riesca ad avere una postura istituzionale. Non ce la fa? Allora iniziasse a pensare altro. Il punto, però, è che sta lavorando per una svolta presidenzialista, autoritaria, tutta a sua immagine e somiglianza. E gli atteggiamenti come quello di stamattina sono funzionali a questo. L'Italia deve diventare questa roba qui? Spero proprio di no!"

A Bonelli, poi, è stato chiesto che questo stesso tipo di modello Meloni lo voglia esportare anche in Europa?

"Spero di no. Mentre lei non ha tassato gli extraprofitti delle banche, noi vogliamo su un modello che si basi su più giustizia sociale. La Meloni fa finta di essere dalla parte della gente, ma sta dalla parte del potere finanziario che le sta garantendo questa mediaticità per fare la sua svolta autoritaria nel nostro Paese".

AUTORE
foto autore
Giovanni Santaniello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE