E’ disponibile da venerdì 31 maggio su tutte le piattaforme digitali Sexy shop, la nuova canzone di Fedez con Emis Killa. Un brano che segna il ritorno alle scene del rapper a distanza di tempo dopo la malattia e la separazione da Chiara Ferragni. E proprio alla moglie sono dedicati al alcuni versi della canzone anche se il rapper ha voluto precisare che ciò che ha scritto è cattivo ma non inelegante.
Fedez ha anche voluto chiarire che non si tratta di una revenge song alla Shakira. In quel caso la popstar non aveva nascosto il suo dolore e la sua rabbia contro Piquè che l’aveva tradita. Nel caso di Fedez invece non ci sono stati tradimenti all’orizzonte ma a incrinare il rapporto con la moglie è stato il caso giudiziario del pandoro Balocco.
Dopo il successo dei brani Pum Pum Pum, D Love, Non so e Te lo do, Fedez e Emis Killa sono tornati a collaborare insieme. Il singolo Sexy Shop a poche ore dalla sua uscita è il brano più cercato di tutti. Il motivo? I versi contro Chiara Ferragni ma soprattutto contro i suoi amici. Nella canzone, Fedez ricostruisce la sua storia d’amore intensa ma anche piena di luci e ombre con l’influencer.
Nel verso Dici che sono un b******o, ma per te io non cambio sono in molti ad aver letto una frecciata contro la Ferragni. Ma il peggior dissing è proprio nel titolo e nell’attacco della canzone: L’amore non si fa nei sexy shop, un chiaro riferimento alla commercializzazione del loro amore. In un’altra ottica è possibile che il rapper abbia voluto fare riferimento ad un amore che non può essere solo fisico ma che deve poggiarsi su altre basi come la fede e il rispetto.
In un altro verso, Fedez se la prende anche con le amiche e più in generale con il team della Ferragni che aveva avuto modo di accusare già durante il programma Belve: Che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male, è una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva. Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita. Sembra evidente il riferimento al manager Fabio D’Amato ma anche alle amiche che sono state al fianco dell’influencer solo per opportunismo.
Un’altra chicca interessante: in un verso Fedez scrive Giuro che per te andrei anche in galera. C’è da intenderlo nel senso che Fedez e Cristian Iovino hanno litigato per Chiara Ferragni? Quel che è certo è che i fan che speravano in un ritorno di fiamma tra Fedez e la moglie devono arrendersi: Sono ad un passo dal vuoto e anche se chiedo perdono dici che sono un bastardo. Più chiaro di così.
Le voci sulla crisi tra i due sono iniziate a circolare a febbraio. Dopo il caso del Pandoro Balocco, scandalo che ha colpito Chiara Ferragni e causato un tracollo d’immagine per l’influencer, i due hanno vissuto momenti difficili fino alla decisione della separazione. Qualcosa tra loro si è rotto a partire dalla multa per pubblicità ingannevole comminata dall’Antitrust a Chiara Ferragni e da quel momento nulla sarebbe stato come prima.
Sia Fedez che Chiara Ferragni hanno preso strade diverse e mentre l’influencer non riesce a trovare pace c’è chi come Fedez cambia una donna al giorno. Il rapper è stato pizzicato prima mano nella mano con Garance Authiè a Monaco e poi in discoteca con Violeta Toloba.