Britney Spears torna a giocare con il suo corpo. La popstar ha pubblicato su Instagram due video in cui si esibisce in balletti sexy con indosso un minidress tappezzato da piccoli diamanti. Sguardi provocanti e pose decisamente hot sono gli ingredienti di queste clip in cui la reginetta del pop mostra un fisico tonico e la voglia di esibire la propria sensualità. Una pioggia di like ha invaso il profilo Instagram della star di "Baby One More Time".
Nonostante gli ultimi anni non siano stati affatto facili per lei, Britney Spears non ha mai perso la voglia di ballare. Lo ha dimostrato postando dei video sexy sul suo account Instagram. Sex and Diamonds!! Ps stay nice my friends, ha scritto Britney presentando il primo video. Sulle note della canzone Tom’s Diner d Giorgio Moroder, Britney Spears ha improvvisato un qualcosa che è ad una via di mezzo tra un balletto sexy e una sfilata di moda(pur rimanendo sul posto).
In un altro video, realizzato sulle note di Bounce di Justin Timberlake, Timbaland e Missy Elliott, Britney appare più provocante che mai. La popstar si è scatenata in un ballo hot: prima mostra ai fan il suo lato B, poi si tocca le parti intime. La scritta a corredo del video è eloquente, The nasty version ovvero la versione cattiva. Insomma, una Britney Spears in versione bad girl anche se sono molti i fan che si chiedono se la loro beniamina sta davvero bene. I loro commenti, infatti, non ci sono più. Britney li ha disattivati proprio in occasione degli ultimi post pubblicati.
Da alcune settimane i fan sono preoccupati per la salute mentale della popstar americana. Secondo diversi media americani, la popstar rischierebbe di tornare sotto tutela. Una serie di episodi recenti come uscire seminuda e in stato confusionale da un albergo e numerose risse con il nuovo partner Paul Richard Soliz avrebbero messo in serio pericolo la sua incolumità personale ma anche quella di altri.
Il sito TMZ ha riferito che dopo la revoca da parte della magistratura dell'istituto della conservatorship che l’aveva tenuta sotto giogo del padre, la Spears starebbe soffrendo di sbalzi emotivi ed episodi di rabbia sfociati in violenza fisica. Da quando non ha più alcuna supervisione, Britney Spears è totalmente isolata ma anche instabile.
La situazione sarebbe precipitata dopo l’inizio della relazione della relazione tra la popstar e Paul Soliz, conosciuto da Britney nel 2022 quando l'uomo, condannato per guida senza patente e possesso di armi da fuoco, era stato assunto per svolgere una serie di lavori di manutenzione in casa. L’uomo con il tempo avrebbe preso il controllo della sua vita tanto da farle terra bruciata attorno. Intanto i campanelli d’allarme si moltiplicano: oltre a non assumere più le medicine che hanno contribuito a stabilizzarla negli ultimi anni, la Spears avrebbe ripreso a consumare alcolici e sostanze stupefacenti.
Dallo scorso aprile, Britney Spears è una donna libera. Dopo due anni, è finita la battaglia legale con il padre Jamie Spears che per tredici anni ha avuto il controllo della vita privata e pubblica della figlia. La coppia ha patteggiato per una somma non rivelata presso la Corte Superiore di Los Angeles evitando così di andare in tribunale per la presunta cattiva condotta finanziaria.
A far infuriare la cantante è stato però un dettaglio della sentenza: la popstar non ha ottenuto alcun risarcimento dal padre per il periodo in cui è stata sotto la sua tutela e anzi è stata chiamata a dover risarcire le spese legali di Jamie Spears per un totale di 2 milioni di dollari. Intanto, la Spears ha rivelato che non tornerà più a cantare: per il futuro scriverà canzoni per gli altri artisti.