Gravissimo lutto per il giornalista di Sky Marco Nosotti: sua moglie Silvia è morta nella serata di giovedì 20 giugno 2024.
Silvia si è spenta ieri sera in seguito ad una lunga malattia. Nosotti, che stava seguendo la Nazionale di Spalletti agli Europei in Germania, era rientrato domenica sera per starle vicino dopo aver saputo che la sua condizione si era aggravata.
Silvia e Marco Nosotti erano sposati da 28 anni. La notizia della sua morte è giunta pochi minuti dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. "Ciao mamma, manchi già", ha scritto il figlio Giulio sui social, accompagnando il messaggio con la canzone "Live forever" degli Oasis.
Tra i primi messaggi di condoglianze, quello del Sassuolo su X: "Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia". Nosotti, quando era giovane, aveva giocato come portiere nel Sassuolo, prima di seguirlo come giornalista durante il periodo in Serie A.
Numerosi messaggi di condoglianze sono arrivati da follower, amici e colleghi, che hanno voluto esprimere il loro sostegno al giornalista in questo difficile momento.
Federica Masolin ha inviato un abbraccio, mentre Luca Serafini ha scritto su Facebook: "Carissimo Marco Nosotti, ti abbraccio fortissimo. Non oso pensare quale cratere tu abbia nel cuore, quali fruste insanguinano la tua anima bella e semplice in queste ore. Ho di te un ricordo costante di uomo puro, leale, sincero, legato a valori antichi e saldi. Che Silvia ti benedica e ti accompagni dall’alto, senza lasciarti mai".