Incidente mortale a Roma, dove nella tarda serata di ieri 21 giugno 2024 un 34enne ha perso la vita. L'uomo, alla guida di uno scooter Kimco, è stato coinvolto in uno scontro con due auto.
Il sinistro si è verificato in Via Casilina, all'incrocio con Tor Tre Teste, coinvolgendo anche due donne di 63 e 22 anni. Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha perso la vita nonostante i tentativi di rianimazione condotti dal personale sanitario. Sul luogo dell'incidente però si sono recati anche gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale.
La 63enne e la 22enne, rispettivamente alla guida di una Volskwagen Polo e una Opel Corsa, sono state trasportate in ospedale. Le due donne, inoltre, sono state sottoposte agli esami tossicologici di rito mentre i tre veicoli coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati.
Le indagini sono state subito avviate ma la dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Un altro incidente due giorni fa si è verificato nella provincia di Sud Sardegna, dove lungo la SS126 un uomo è morto in seguito allo scontro tra due auto.