Buone notizie per i familiari di Oussama Daraji, il 27enne scomparso il 20 maggio a Forlì. Dopo un lungo periodo di apprensione da parte dei familiari e amici, ha fatto spontaneamente ritorno all'abitazione dei genitori.
Il ragazzo aveva da poco vissuto un periodo colmo di enormi cambiamenti: aveva perso il lavoro e l'appartamento in cui viveva in affitto, una situazione difficile da sopportare per chiunque.
Nonostante la richiesta della madre di tornare a casa con lei, aveva preso una strada differente: vivere senza fissa dimora per le strade della città fino alla sua conseguente sparizione in circostanze misteriose.
Tag24 ha ricevuto un messaggio di Jalima, sorella di Oussama che conferma il suo ritorno a casa.
A dare il lieto annuncio è Jalima, sorella di Oussama intervistata da Tag24 pochi giorni fa. Le ipotesi dietro la scomparsa del 27enne erano molteplici tra cui potenziale rapimento e allontanamento volontario.
"Salve, Daraji Oussama è stato ritrovato, sta benissimo" ha raccontato la familiare contenta per il ritorno a casa del fratello.
Ad avvertire il ragazzo delle ricerche, un suo caro amico, dopo aver letto online gli appelli legati alla sua sparizione.
Sono state ore di preoccupazione anche per Franco Pirina, il presidente Caop (Coordinamento Sezioni Operative – Ponte di Nona – ROMA) scomparso il 20 giugno 2024 a bordo della sua Citroen di colore nero.
Aveva pubblicato sui social network uno straziante messaggio in cui annuncia di togliersi la vita, ma grazie all'intervento repentino della Protezione Civile e un suo caro gruppo di amici, in particolare Emanuele Licopodio, Consigliere VI Municipio di Roma, è stato ritrovato sano e salvo e portato per i dovuti accertamenti al Policlinico di Tor Vergata.