Sono ore di apprensione per le sorti di Angelo Licco, il 73enne scomparso da Paderno Dugnano, in provincia di Milano il 21 giugno 2024.
A lanciare l'allarme il figlio Gaetano Licco. Angelo, originario di Rieti, si è allontanato dalla sua abitazione nella giornata del 21 e non è più rientrato a casa. Il pensionato ha i capelli castani, occhiali, baffi ma non è noto l'abbigliamento indossato al momento della sparizione.
Chiunque avesse informazioni a riguardo è tenuto ad informare prontamente le forze dell'ordine al 112.
Non è noto se sia stata già avviata una squadra di ricerca per trovare nel minor tempo possibile l'uomo e se abbia bisogno di farmaci salvavita.
È passato quasi un mese dalla scomparsa di Giancarlo Pari. Affetto da una iniziale forma di alzheimer, si è allontanato da Rimini, a seguito di una visita di salute, il 3 giugno 2024. Avrebbe dovuto recarsi alla tabaccheria di famiglia come di consueto, ma non è accaduto.
Tag24 ha intervistato la figlia del 77enne, Rosy, su questa drammatica a vicenda. Al momento gli ultimi avvistamenti risultano a Riccione, all'interno del centro commerciale Le Befane, ma i familiari non hanno potuto visionare per motivi di privacy le telecamere dell'esercizio commerciale.
L'anziano non ha con sé i suoi farmaci salvavita e potrebbe essere confuso e in balia di malintenzionati. Solo 70 euro in tasca, utili per pochi giorni di sostentamento. I figli si auspicano che non sia stato vittima di una potenziale rapina o d'un destino infausto.