25 Jun, 2024 - 18:01

Asia Argento e Anthony Bourdain: una storia senza fine. Ecco la splendida dichiarazione d'amore dell'attrice in memoria dello chef

Asia Argento e Anthony Bourdain: una storia senza fine. Ecco la splendida dichiarazione d'amore dell'attrice in memoria dello chef

Asia Argento e Anthony Bourdain si sono amati molto. Questo è indiscutibile e sotto gli occhi di tutti. Nonostante tutti gli spigoli possibili di due caratteri forti, la loro è stata una tenera relazione che è restata integra anche sotto le bombe della cronaca. Il suicidio dell'uomo, come era immaginabile, ha destato gli appetiti dei media e la figlia del Maestro del Brivido ha dovuto rispondere ad attacchi di ogni tipo. In quella fase non le ha giovato neanche la precedente love story con Morgan ma ora è chiaro quanto sia stato un errore semplificare i sentimenti accostando le due situazioni. Lo dimostra il post che l'attrice ha scritto oggi sul suo Instagram. Ecco le parole che ha scelto e le foto che ha abbinato.

Asia Argento e Anthony Bourdain, il post

La passione per lo chef internazionale Bourdain è tutt'altro che sopita nella figlia di Dario Argento, quest'anno protagonista della Giungla di Radio Cusano Campus e di nuovo nelle sale col restauro della pellicola di "Suspiria". Ecco cosa ha scritto di lui volendolo ricordare:

virgolette
Ti amerò per sempre. La vita va avanti ma non sarà più la stessa senza di te. Il tempo non cura nessuna ferita. Mi manchi ogni giorno. Nei miei sogni ti parlo, ti bacio, sei ancora con me. Le feste sono particolarmente insostenibili. Buon compleanno in un luogo più alto e più leggero di questo. Three words went through my mind endlessly, repeating themselves like a broken record: you’re so cool, you’re so cool, you’re so cool.

Parole struggenti di una donna non battuta ma di certo abbattuta per la perdita di una persona speciale. I suoi fan, almeno la maggior parte, hanno colto la purezza di questo pensiero ed hanno manifestato solidarietà alla nostalgia dell'Asia internazionale.

Ecco le foto che hanno accompagnato la dichiarazione d'amore di Asia Argento e Anthony Bourdain:

Le reazioni degli utenti

Il dolore di Asia Argento è stato compreso dai suoi follower su Instagram. Ecco qualche commento come esempio:

  • "Buon compleanno ciao Asia c'è sempre, vero le ferite rimangono e avvolte sanguinano. Ti capisco e comprendo quello che provi. Sarebbe interessante condividere con te .serene 24 ore Asia ❤️"
  • "❤ ❤ ti abbraccio forte Sbulba adorata ❤️❤️"
  • "Uno dei primi principi del buddismo che tu segui è l impermanenza... lasciar andare, tutto cambia continuamente, la morte è solo un passaggio, l anima si reincarna in altro... "

Asia Argento e Anthony Bourdain, il suicidio

Della scomparsa del compagno l'attrice che stregò l'Italia con le commedie "Viola bacia tutti" di Rocco Papaleo e "Non perdiamoci di vista" di Carlo Verdone parlò ospite a Verissimo, dove dichiarò questo:

virgolette
Fin dall'inizio sono stata accusata di non averlo aiutato abbastanza, perché c'era stato un tradimento da parte sua e invece noi eravamo una coppia aperta. Il suicidio è un evento insondabile e quindi si cerca sempre un colpevole. Quando un personaggio come lui si toglie la vita, è un'occasione mancata. Mi sono incolpata anche io di questo, quindi, quando lo hanno fatto gli altri, hanno trovato un terreno fertile.

La donna, in quell'occasione, spiegò che lui soffriva di depressione e che probabilmente era bipolare. Però non prendeva le medicine e non aveva il coraggio di affrontare l'argomento. Sui divani di Mediaset raccontò anche che tutti noi conosciamo qualcuno in quella situazione che non cerca aiuto ma che lei non aveva capito che stava affrontando quella tragedia. Lei si salvò grazie ai figli ma il loro amore restò accesso nel tempo e contro ogni avversità. Lo dimostra questo post di Instagram che è un vero e proprio spaccato dell'amore moderno tra due artisti.

AUTORE
foto autore
Luca Bussoletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE