Terribile incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, oggi 12 luglio 2024 - nella notte. Due motorini si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento alle porte del comune campano: due diciassettenni sono morti nell'impatto, un terzo è rimasto ferito. In corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.
Dramma nella notte a Montesarchio, in via Matilde Serao. Per cause ancora in corso di accertamento, due scooter si sono scontrati e i due giovani a bordo hanno perso la vita. Il Piaggio sul quale viaggiavano i due 17enni ha urtato una Honda guidata da un coetaneo che ha riportato ferite di minore entità. Lo scorso 15 settembre si è verificato un altro incidente sempre nei pressi di Montesarchio: in quel caso un uomo è rimasto ferito dopo che la sua auto è stata urtata da un camion.
Le due vittime dell'incidente erano due diciassettenni del vicino comune di Rotondi, in provincia di Avellino. Uno dei due è morto sul colpo, l'altro invece è stato portato all'ospedale San Pio di Benevento in codice rosso. Sembra che il giovane sia stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico ma è spirato poco dopo. La terza persona coinvolta è stata operata al Fatebenefratelli di Benevento.
Sono ora in corso i rilievi del caso per capire le dinamiche dell'incidente. I corpi dei due ragazzi sono stati portati nella camera mortuaria e si aspetta la disposizione per l'autopsia. Alla base dell'urto c'è probabilmente la scarsa visibilità di via Serao o una precedenza non rispettata.