22 Jul, 2024 - 11:44

RadioStop Festival 2024 a Marina di Cecina: cantanti, orari e biglietti. Dove vederlo in tv e in diretta streaming

RadioStop Festival 2024 a Marina di Cecina: cantanti, orari e biglietti. Dove vederlo in tv e in diretta streaming

RadioStop Festival 2024 a Marina di Cecina: torna per la seconda tappa una delle manifestazioni più attese della stagione più calda dell'anno. L'appuntamento dal vivo torna come ogni anno a Marina di Cecina, visto che negli anni passati era l'unica tappa, mentre quest'anno è stata aggiunta anche una - già fatta qualche giorno fa - a La Spezia, oltrepassando così i confini toscani.

Come per la prima tappa, il concerto sarà condotto da Roberto Giannoni, l’editore di Radio Stop insieme ad Antonella Fiordalisi, protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express e della settima edizione del Grande Fratello Vip. La direzione artistica è del discografico Manuel Magni. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla serata!

RadioStop Festival 2024 a Marina di Cecina: cantanti e orari

Come già detto RadioStop Festival 2024 torna sul "luogo del delitto", dove da vent'anni fa battere il cuore del pubblico, quindi a Marina di Cecina e la data da segnare sul calendario è quella di martedì 23 luglio. Per l’occasione, saranno tantissimi i cantanti, protagonisti dell’estate italiana, a far saltare e ballare il pubblico di Largo Cairoli a partire dalle ore 21:30.

Ecco chi ci sarà nel cast: Aiello, Cristiano Malgioglio, Lda, Virginio, Santi Francesi, Enrico Nigiotti, Sarah, Silvia Salemi, Aka 7even, Niveo, Alex Wyse, Holden, Maninni, Ditonellapiaga, Enula, Cioffi, Ayle, Moreno, Ascanio E Luk 3, Le Deva, Kimono, Settembre, Edoardo Brogi, Camilla Pandozzi, Aria.

Come già detto in precedenza, la serata inizierà intorno alle ore 21:30, terminerà intorno a mezzanotte e l'ingresso in piazza è gratuito, perciò non ci saranno biglietti da prenotare per vedere il concerto.

Dove vederlo in tv e in diretta streaming

Radio Stop - la Radio Pop è una radio regionale che si può ascoltare sull’intero territorio della Toscana fino ad arrivare in terra ligure, a La Spezia con una media di circa 40mila ascoltatori al giorno e 130mila a settimana.

Il concerto andrà in onda in diretta sulla radio ed in video attraverso i canali social. Radio Stop si può ascoltare in FM e DAB in Toscana e in Liguria, sulla App per IOS, Android e Alexa in tutto il mondo.

Ricordiamo per chi si reca sul luogo dell'evento oppure transita per largo Cairoli, viale della Vittoria, viale Galliano, piazza Sant'Andrea e terrazza dei Tirreni che è previsto il divieto di somministrazione e vendita di bevande e alimenti in contenitori di vetro e lattine all'interno e nelle immediate vicinanze delle aree sopra citate da parte di tutti i pubblici esercizi ed attività commerciali nonché vendita mediante distributori automatici. Inoltre c'è il divieto di tenere bevande ed alimenti in contenitori di vetro e lattine nella aree pubbliche ed aperte al pubblico poste all'interno e nelle immediate vicinanze dei posti sopra citati.

Le dichiarazioni dei conduttori

Il padrone di casa Giannoni ha detto che è stato emozionante vedere artisti del calibro di Michele Bravi e Malika Ayane vicino a giovani promesse della musica italiana come Cioffi, Nivelo e Lil Jolie (reduce dall'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) come accaduto nella prima tappa a La Spezia. Tutto verrà bissato con la tappa a Marina di Cecina.

La Fiordelisi è felice di partecipare a questo evento, in quanto pensa che in un percorso di crescita possibilità come queste siano ottime per mettersi alla prova, per imparare, migliorarsi e mostrare lati nuovi di se stessa: "Spero di fare bene e di portare valore a Radio Stop".

Il direttore artistico Manuel Magni è felice di dare il proprio aiuto alla creazione di una manifestazione che si impegna a portare nelle piazze la musica pop in tutte le sue sfumature, in tutti i suoi colori, dando la possibilità ai giovani che si affacciano al panorama musicale di performare nel corso della serata.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE