25 Jul, 2024 - 02:12

Temptation Island 2024: Matteo promette: "La renderò più felice", ma Siria è insoddisfatta

Temptation Island 2024: Matteo promette: "La renderò più felice", ma Siria è insoddisfatta

L'edizione 2024 di Temptation Island sta per raggiungere la puntata conclusiva. Nella serata del 24 luglio, infatti, è andato in onda il penultimo episodio di questa edizione del programma televisivo e i percorsi delle diverse coppie, protagoniste di questa stagione dello show tv, sono arrivate quasi al traguardo. I fidanzati e le fidanzate stanno cominciando a maturare le prime consapevolezze sul loro rapporto di coppia e, alcune di loro, sono state già protagoniste del falò di confronto definitivo.

A Temptation Island 2024, Matteo ha promesso di cambiare per Siria, ma lei non sembra molto convinta di lasciare il programma televisivo con lui.

Temptation Island 2024: Matteo promette di cambiare

Siria e Matteo stanno facendo un percorso davvero particolare a Temptation Island 2024. I due ragazzi, infatti, sembrano più interessati a conoscere veramente i loro sentimenti, piuttosto che i tentatori presenti nei rispettivi villaggi e, anche se Siria ha avuto un avvicinamento a Simone, la ragazza sta continuando a riflettere a fondo sul suo rapporto con il fidanzato.

In una chiacchierata con le altre fidanzate, infatti, la protagonista del reality show ha affermato che sente la mancanza di Matteo sia la mattina, che la sera prima di andare a dormire. Ma Siria è quasi convinta che, dopo otto anni, questa carenza sia dovuta un po' all'abitudine. Inoltre, la fidanzata ha svelato che non riesce a venirle in mente una singola cosa bella che lui ha fatto per lei.

A Temptation Island 2024, Matteo ha promesso, invece, di cambiare per il bene di Siria e della loro relazione, affermando che, ogni giorno di sente più forte e più sicuro di sé stesso e che ha pienamente idea di come fare per aggiustare la loro relazione. Il fidanzato ha aggiunto che, a sua convinzione, lei è così insicura su di loro perché non ha ancora visto il suo cambiamento e, quindi, non sa quanto potrebbe cambiare il loro rapporto, dopo la fine del tv show.

Matteo si è detto contento del fatto che Siria, adesso, sia più libera e sicura di sé, senza curarsi dei pregiudizi della gente e ha affermato che, ogni video, gli rende palese come si deve comportare per aggiustare la loro relazione.

Le rivelazioni di Siria

Mentre Matteo sta creando dei piani per cambiare il suo atteggiamento e recuperare il rapporto con Siria, la ragazza ha sempre più dubbi sulla loro relazione. In un confronto con un tentatore, la fidanzata ha svelato che non vuole che Matteo pensi che i loro problemi di coppia siano dovuti al suo cambiamento fisico perché, a suo dire, il suo partner ha proprio questa convinzione.

Siria ha aggiunto che vuole essere libera e ha svelato ulteriore mancanze della quotidianità con il suo fidanzato. Il ragazzo, infatti, gioca molto alla playstation e la sveglia anche a notte fonda con le sue urla, dovute al gioco. Inoltre ha tolto la televisione dalla loro camera da letto per sostituirla con un monitor, più adatto a giocare. Secondo Siria, Matteo non apprezza nemmeno il lavoro di lei e, anche se pensa a creare una famiglia, sembra ancora troppo ragazzo e poco uomo.

La fidanzata, dal canto suo, ha affermato che ancora non ci sono i presupposti tra di loro per creare qualcosa di più e che lei lavora proprio per pensare a un futuro più sicuro per loro. Siria ha definito Matteo amorfo e, anche quando non ha nuovamente ricevuto alcun video sui suoi comportamenti, si è detto delusa perché convinta che lui non cambierà mai.

Jenny, fidanzata di Tony e amica di Siria, ha deciso di organizzarle una sorpresa. La ragazza, infatti, ha fatto arrivare nel villaggio turistico un insegnante di ballo che le ha insegnato le basi del tango. La ragazza si è detta molto contenta di questo momento solo per lei e ha svelato di amare molto il ballo, ma che Matteo non la porta mai a ballare.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE