25 Jul, 2024 - 11:32

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024, Federica Nargi pronta a scendere in pista: l’annuncio ufficiale 

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024, Federica Nargi pronta a scendere in pista: l’annuncio ufficiale 

Federica Nargi, ex velina di Striscia La Notizia è ufficialmente una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. A confermarlo i canali social del programma di Milly Carlucci tramite una clip che è stata poi subito rimossa. Nel video, dopo essersi tuffata in piscina, la showgirl ha fatto sapere di essere pronta a scendere in pista: Mi devo abituare ai voti perché farò parte del cast. Non vedo l’ora.  

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024, svelato il nome della prima concorrente 

Nelle scorse ore, Milly Carlucci aveva promesso in un video che avrebbe iniziato a diramare i primi nomi ufficiali del cast di Ballando con le Stelle. La conduttrice è stata di parola e proprio questa mattina tramite il profilo Instagram del programma ha ufficializzato la presenza di Federica Nargi. Il nome dell’ex velina di Striscia La Notizia era già trapelato nelle scorse settimane ma ora è arrivata la conferma. Stando ad alcune indiscrezioni, pare però che la Carlucci abbia messo gli occhi anche sul marito, Alessandro Matri. Le trattative sarebbero però ancora in corso. Bisognerà attendere per saperne di più.  

Chi è Federica Nargi  

Nata a Roma, Federica Nargi ha studiato danza sin da bambina. All’età di 16 anni ha iniziato a partecipare a diversi concorsi di bellezza compreso Miss Italia nel 2007. Nel 2008 la svolta con la vittoria insieme a Costanza Caracciolo del programma Veline di Antonio Ricci. Nel 2011, ha partecipato al film di Massimo Morisi Capitan Basilico 2 – i Fantastici 4+4, anche in questa occasione insieme a Costanza Caracciolo. Con lei ha preso parte anche alla prima edizione di Pechino Express e al talent culinario Cuochi e Fiamme Celebrities. Nel 2013 ha condotto insieme a Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna il programma Colorado...a rotazione e alla fine dello stesso anno ha debuttato anche in teatro.

Unitamente alla carriera televisiva, la Nargi ha continuato a lavorare anche come modella. È stata testimonial nella campagna pubblicitaria di Koralline  ma anche di Golden Point e Mizuno. È molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove vanta 4 milioni di followers.

Per quanto riguarda la vita privata, Federica Nargi è sposata dal 2022 con il calciatore Alessandro Matri. Dalla loro unione sono nate due figlie: la prima Sofia, nata il 26 settembre 2016, e la seconda, Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Attualmente, la coppia vive a Milano.  

Quando inizia il programma e i rumors sugli altri concorrenti 

A differenza delle scorse edizioni, Ballando con le Stelle prenderà il via quest’anno il 28 settembre. Una partenza anticipata per il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci che al riguardo alla presentazione dei Palinsesti Rai a Napoli ha ammesso:

virgolette
La partenza anticipata è sempre un po’ complicata perché c’è di mezzo il mese di agosto dove tutto un po’ si ferma. Era però necessario alla luce delle dodici puntate che faremo.

Intanto, emergono rumors sul cast. Oltre a Francesco Paolantoni e Federica Nargi, ormai concorrenti ufficiali, potrebbero scendere in pista Bruno Barbieri, Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e anche Barbara D’Urso. Pare infatti che l’ex volto di Pomeriggio Cinque sia entrato nel mirino della conduttrice. La Carlucci non ha mai fatto mistero di volerla nel programma ma a domanda diretta non si è sbottonata:

virgolette
Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche. Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta.  
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE