L'edizione 2024 di Temptation Island ha riscosso un grande successo presso il pubblico televisivo di Canale 5. Lo show tv, infatti, ha fatto registrare degli ottimi ascolti e si è concluso con una puntata da record, in cui le ultime coppie, ancora presenti nel villaggio, hanno vissuto il falò di confronto definitivo. Tra di loro anche Siria e Matteo, che, dopo un percorso fatto di lacrime e dubbi, hanno deciso di lasciare il reality show insieme.
Dopo Temptation Island 2024, cos’è successo tra Siria e Matteo? La coppia vive un periodo di rinnovato amore.
L'edizione 2024 di Temptation Island ha presentato al pubblico televisivo ben sette coppie, che hanno vissuto un viaggio nei propri sentimenti, per capire se il loro amore era ancora forte come un tempo. Tra di loro anche Siria e Matteo, che hanno vissuto nel villaggio turistico tutti i 21 giorni previsti dal programma televisivo. I due hanno deciso di partecipare al reality show perché la ragazza non era più sicura del suo amore per il fidanzato.
Siria, infatti, è stata protagonista di un grande dimagrimento negli ultimi anni e, dopo aver acquisito delle nuove consapevolezze su sé stessa, ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua situazione amorosa. La fidanzata, infatti, è arrivata nel reality show per capire se fosse ancora innamorata del suo partner. Siria, inoltre, ha raccontato, durante il suo percorso televisivo, di aver subito diverse mancanze dal fidanzato, sempre poco attento a lei e alle sue esigenze.
In ogni caso, i due hanno deciso di lasciare il programma televisivo insieme, ma dopo Temptation Island 2024, cos’è successo tra Siria e Matteo? Un video, pubblicato da Witty Tv ha svelato se i due sono ancora una coppia o no. Dal filmato si evince che i due protagonisti del reality show stanno insieme e sono più innamorati di prima.
Siria e Matteo si sono riuniti al falò di confronto finale di Temptation Island, dove i due hanno vissuto delle grandi emozioni. Il ragazzo, infatti, ha accolto Siria già in lacrime e, in seguito, si sono svelati l'un l'altro quello che avevano provato nel corso del loro lungo percorso. Matteo, in particolare, ha ammesso alla fidanzata di aver compreso tutti i suoi errori e di averla trascurata per troppo tempo. Davanti alla promessa di un cambiamento, Siria ha deciso di perdonare il fidanzato e di uscire con lui.
Un mese dopo quel momento emozionante, la fidanzata ha svelato che il mutamento annunciato da Matteo è effettivamente avvenuto e che spera che continui nel tempo. Il ragazzo le dà più attenzioni e non passa più le sue serate alla playstation, anzi, guarda dei film con lei. La ragazza ha svelto di avere l'intenzione di aumentare anche le sue attenzioni nei confronti del fidanzato e che, tra di loro, sembra essersi creata una nuova storia d'amore.
Matteo, dal canto suo, ha ribadito che il loro amore sembra essere rifiorito e che, anche personalmente, sente di essere cambiato e di essere molto più sicuro di sé stesso. I due hanno dialogato a lungo sul bullismo subito dal ragazzo da giovane, svelato durante la partecipazione al programma televisivo. Secondo Siria uno dei problemi della coppia era proprio il poco dialogo che, adesso, sembra essere, invece, un collante della loro relazione.
La fidanzata, dopo i diversi dubbi raccontati nel programma televisivo, ha svelato adesso di essere sicura di essere innamorata di Matteo e di voler continuare a stare con lui. Tornati alla vita quotidiana, i due hanno messo in standby il lavoro per dedicarsi alla loro relazione e, presto, saranno protagonisti di due viaggi: uno in Sicilia e uno ad Amsterdam. Siria, con le sue amiche, passerà anche dei giorni spensierati a Riccione. La ragazza non esclude di creare, appena sarà possibile, una famiglia con il suo fidanzato.