Concorso ARES Sardegna: con la pubblicazione di sette appositi bandi all’interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° Serie speciale Concorsi ed esami, n. 53 del 2 luglio 2024, nonché all’interno del proprio sito web ufficiale, nella sezione Bandi di concorso e selezione, sono stati indetti sette concorsi pubblici, per titoli ed esami, ai fini dell'assunzione di 47 dirigenti.
I candidati che risulteranno vincitori al termine dell’iter di selezione saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato per svolgere la propria attività nei vari profili professionali, nelle varie discipline, nelle varie Aree e nelle varie Sedi che andremo ad elencare durante il corso del paragrafo successivo.
Senza perderci troppo in chiacchiere, quindi, andiamo subito a vedere insieme tutto ciò che riguarda il concorso ARES Sardegna per 47 dirigenti ed, in particolare, quali sono i posti per i quali i candidati possono concorrere, quali sono i requisiti che bisogna necessariamente possedere al fine di poter prendere parte alla procedura di selezione, nonché quali sono i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione.
Come abbiamo già accennato anche durante il corso del precedente paragrafo, in base a quanto è stato disposto dalla recente Determinazione Dirigenziale n. 1430 del 30 maggio 2024, dalla successiva Determinazione n. 1443 del 31 maggio 2024, nonché dalla successiva Determinazione n. 1679 del 27 giugno 2024, ecco qui di seguito quali sono i posti per i quali i candidati possono concorrere per quanto riguarda il concorso pubblico ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato di 47 unità di personale presso l’Azienda Regionale della Salute della Sardegna di Selargius:
La domanda di partecipazione al concorso ARES Sardegna per 47 dirigenti deve essere presentata obbligatoriamente con modalità telematiche, tramite la procedura online che viene messa a disposizione all'interno del seguente indirizzo web: https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/.
Il termine ultimo per l’invio dell’istanza, invece, è fissato per il 30° giorno successivo rispetto alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero entro le ore 23:59 del 1° agosto 2024.