30 Jul, 2024 - 22:30

Reggio Calabria, incidente sulla SS106 tra Condofuri e Bova Marina: chi era il centauro che ha perso la vita?

Reggio Calabria, incidente sulla SS106 tra Condofuri e Bova Marina: chi era il centauro che ha perso la vita?

Terribile incidente sulla Strada Statale 106 tra Condofuri e Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria, oggi 30 luglio 2024. Un centauro originario della vicina Palizzi Marina ha perso la vita nello scontro tra la sua moto ed un furgone nel pomeriggio. Sono in corso i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto.

Incidente sulla SS106 oggi 30 luglio 2024: chi era il centauro morto nell'impatto

Si chiamava Erminio Mendico, aveva 51 anni ed era originario della vicina Palizzi Marina, nel basso Ionio reggino, il centauro morto dopo l'urto tra la sua moto ed un furgone, tra i centri abitati abitati di Condofuri e Bova Marina. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi 30 luglio 2024 e le dinamiche restano ancora da chiarire.

Cosa è successo?

Il motociclista è finito contro il furgone, l'urto è stato molto violento ed è caduto a terra violentemente. Illeso il conducente del mezzo pesante. L'incidente è avvenuto in un tratto della SS106 Ionica dove già in passato si sono verificati incidenti. Recentemente si è verificato un altro urto all'altezza di Cropani, nella provincia di Catanzaro, nel quale è morto un uomo di 24 anni.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE