31 Jul, 2024 - 15:07

Quando inizia Temptation Island 2024 a settembre? Svelata la data della prima puntata

Quando inizia Temptation Island 2024 a settembre? Svelata la data della prima puntata

Quando inizia Temptation Island 2024 a settembre? Una domanda che i tanti fan della trasmissione si sono posti, in quanto non vedono l'ora di gustarsi le avventure dei nuovi protagonisti del reality show. La versione classica in onda a luglio è andata così bene che gli autori si sono messi subito alla ricerca di nuove coppie e nuovi single per raddoppiare nel corso di quest'anno. E così anche a settembre ci sarà una nuova edizione del viaggio dei sentimenti che viene registrato, come sempre, in un villaggio in Sardegna.

Se nel primo caso le registrazioni sono state effettuate a giugno con conseguente messa in onda a luglio per un totale di cinque appuntamenti, questa volta i ragazzi dovrebbero essere "reclusi" a fine agosto e quindi dovrebbe essere trasmesso il loro percorso a settembre. Ma quando con precisione?

Quando inizia Temptation Island 2024 a settembre? Ecco la data

In merito a quando inizia Temptation Island 2024 a settembre possiamo darvi una data certa: martedì 10 settembre è il giorno da segnare sul calendario. Questa nuova edizione perciò non andrà né in onda di giovedì, come accaduto nell'ultima edizione, né di lunedì, come successo invece in passato, anche perché in questi due giorni della settimana in prima serata su Canale 5 troveremo invece il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via sulla Rete Ammiraglia del Biscione il 16 settembre.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito a questa nuova stagione, in quanto le registrazioni ancora devono essere effettuate. Chi saranno i fidanzati scelti e chi i tentatori e tentatrici? Sicuramente come padrone di casa ritroveremo Filippo Bisciglia, mentre non sappiamo quante puntate saranno.

Com'è finito Temptation Island 2024?

I primi ad uscire sono stati Christian e Ludovica: lei si è nascosta nella doccia con un single e pur ammettendo di non aver fatto nulla è stata prontamente chiamata al falò dal compagno e mollata su due piedi.

Non è andata meglio ad Alessia e Lino: lui si è avvicinato alla single Maika e lei ha subito chiesto il falò di confronto immediato. Il ragazzo ha rifiutato più di una volta, ma al quinto tentativo ha ceduto. I due si sono mollati e lui ha chiesto a Maika di uscire insieme, poi però qualche giorno dopo ci ha ripensato, chiedendo un chiarimento con Alessia che però non è tornata indietro sui propri passi. Al momento Lino e Maika si stanno frequentando e si lanciano frecciatine a vicenda con Alessia a mezzo social.

Luca e Gaia sono usciti dal programma insieme, nonostante l'avvicinamento di lei al single Jakub che ha mandato su tutte le furie il dj, tanto da chiedere il falò di confronto anticipato. Lei voleva uscire da sola, ma lui l'ha pregata di dargli una seconda possibilità. Gaia ha deciso di andare via dalla trasmissione con Luca, per poi lasciarlo qualche giorno dopo e continuare la frequentazione con Jakub.

Raul e Martina sono entrati per testare la gelosia di lui che però ha tenuto botta all'avvicinamento di lei al single Carlo. Alla fine Raul sarebbe uscito con Martina, ma quest'ultima ha capito di non amarlo più e attualmente frequenta Carlo. Raul invece si sta dando da fare, infatti è stato avvistato con più di una single, tra cui Nicole.

Jenny e Tony sembravano pronti a scoppiare poi lei ha voluto perdonarlo per tutte le cose che ha fatto e che ha detto all'interno del villaggio. Ora sembrano aver ricominciato una nuova vita.

Siria e Matteo sono tornati a casa insieme perché lui ha capito i propri errori ed è pronto ad essere sempre più vicino alla sua compagna, tanto da regalarle un corso di tango insieme.

Alex e Vittoria si sono lasciati dopo che lui si è avvicinato alla single Nicole (quella che ora sta con Raul) e lei al single Simone. Tra Vittoria e Simone però è scattato anche il bacio all'interno del villaggio ed infatti ancora si frequentano.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE