02 Aug, 2024 - 21:17

Chi è Guido Lauritano, il maestro di chitarra scomparso il 30 luglio da Casalnuovo (Napoli)?

Chi è Guido Lauritano, il maestro di chitarra scomparso il 30 luglio da Casalnuovo (Napoli)?

Guido Lauritano è il 65enne, maestro di chitarra scomparso lo scorso 30 luglio 2024 da Casalnuovo in provincia di Napoli. L'uomo sarebbe stato visto l’ultima volta nel corso della mattinata e da allora la famiglia non ha più ricevuto sue notizie.

Chi è Guido Lauritano scomparso il 30 luglio 2024 da Casalnuovo in provincia di Napoli

Sessantacinque anni, capelli corti brizzolati e occhi scuri: questo l'aspetto di Guido Lauritano, il maestro di chitarra scomparso da Casalnuovo, in provincia di Napoli, lo scorso martedì 30 luglio 2024.

Da quel giorno la famiglia di Guido non ha più sue notizie. E' stato avvistato per l'ultima volta intorno alle 7:30 del mattino, in una strada del centro del comune, via Roma. Poi si è persa ogni traccia.

L'appello del fratello di Guido

Guido Lauritano è scomparso dal 30 luglio e sono partite le ricerche per ritrovarlo a Casalnuovo, in provincia di Napoli. La comunità locale è in allerta e ogni aiuto può rivelarsi prezioso. L'appello per ritrovare il 65enne si diffonde a macchia d'olio anche sui social. Tante le persone hanno condiviso il post pubblicato dal fratello di Guido su Facebook, dove compare anche una sua fotografia.

La famiglia ha chiesto la collaborazione da parte di chiunque potesse avere informazioni utili. Si possono contattare i parenti oppure le forze dell'ordine. Ecco l'appello del fratello di Guido:

virgolette
"Casalnuovo, scomparso Guido Lauritano. Per favore condividete! Mio fratello è scomparso da tre giorni, ultimo avvistamento martedì alle 7:30 presso via Roma, Casalnuovo di Napoli".

Un'altra persona è scomparsa alla fine del mese di luglio, il 29, a Genova: si tratta di Dario Pugliese, 26 anni.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE