08 Aug, 2024 - 22:55

Ritrovato Luigi Buonocore, il 33enne scomparso da Varcaturo, in provincia di Napoli il 3 agosto

Ritrovato Luigi Buonocore, il 33enne scomparso da Varcaturo, in provincia di Napoli il 3 agosto

Buone notizie per i familiari di Luigi Buonocore, il 33enne scomparso da Varcaturo, in provincia di Napoli, il 3 agosto 2024.

Dopo un incubo durato 48 ore per genitori, parenti e amici, l'uomo ha fatto finalmente ritorno a casa. Ad annunciare la lieta notizia sui social network, è stato il padre del giovane, che ha rassicurato gli utenti sullo stato di salute del figlio.

Ritrovato Luigi Buonocore, il 33enne scomparso da Varcaturo: è a casa con i suoi familiari

A seguito della denuncia di sparizione, avvenuta lo stesso giorno dell'allontanamento volontario, le forze dell'ordine si sono immediatamente prodigate per ritrovare Luigi Buonocore nel minor tempo possibile.

Da lì una serie di avvistamenti, tra cui il più significativo nella vicina Giugliano, mentre percorreva la strada verso l'ospedale cittadino.

Affetto da ritardo mentale e disturbi del comportamento, il 33enne adesso è di nuovo con i suoi genitori: è tornato da loro il sei agosto, per la gioia di parenti, amici e della comunità locale.

Ignoti i motivi dell'allontanamento

Resta ignoto il motivo dell'allontanamento di Buonocore, come la scelta di non rispondere alle chiamate dei genitori.

Come raccontato dalla madre Anna a Tag24, lo smartphone del giovane risultava accesso, ma senza alcuna risposta dall'altro capo, dinamica che ha favorito non poco un forte stato d'ansia e paura nella donna.

Una storia a lieto fine, come nel caso di Miryam Di Modugno Miccoli, la 14enne scomparsa da Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, il 1 agosto 2024.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE