"Ballando con le stelle", Milly Carlucci pesca dalle Olimpiadi di Parigi per gli ultimi 2 posti nel dancing show ancora in corso per gli ultimi 2 posti nel dancing show del sabato sera di Rai 1.
In questi ultimi giorni, un personaggio per volta, sono stati presentati quasi tutti i concorrenti di "Ballando con le stelle" attraverso l'account Instagram ufficiale del programma del sabato sera di Rai 1. I nomi fatti finora sono: Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e I cugini di campagna.
Restano altri due posti liberi per completare il cast che la padrona di casa vuole tenersi alla fine. Secondo però quanto si legge su TvBlog sarebbe in ballo un personaggio sportivo direttamente dalle Olimpiadi di Parigi 2024. In questi giorni infatti si stanno svolgendo i giochi olimpici e l'Italia sta ottenendo buoni risultati, tra medaglie d'oro, d'argento e di bronzo i campioni nostrani hanno accumulato un bel bottino. Milly Carlucci quindi potrebbe optare tra i seguenti atleti: gli schermitori Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo.
Inoltre alla conduttrice sarebbe piaciuta come concorrente nel cast di "Ballando con le stelle" anche la ginnasta azzurra Alice D'Amato che però a causa dei suoi allenamenti autunnali non potrà accettare la richiesta del dancing show di Rai 1.
Un altro concorrente che potrebbe prendere parte a "Ballando con le stelle" proviene dal mondo della tv e delle serie tv. Inoltre si parlava tempo fa anche di un'influencer romana molto famosa ovvero Fabiola Baglieri, classe 2003 (conta 13 milioni di follower su TokTok), che però ha in programma dei progetti che la costringeranno a stare per molto tempo in giro e non in Italia.
L'altro possibile ballerino poi potrebbe approdare direttamente da "Mare fuori", la fortunatissima serie tv ambientata a Napoli che narra le vicende di alcuni ragazzi in galera e da "Di4ri", la serie nota su Netflix in voga tra i giovanissimi ambientata in un liceo.
La prima concorrente a rivelare di essere stata "assunta" da Milly Carlucci per la nuova edizione di "Ballando con le stelle" è stata Federica Nargi. L'ex velina di "Striscia la Notizia" in questi giorni è a Formentera con la famiglia per godersi le vacanze. Con lei Alessandro Matri, proprio il suo compagno, secondo quanto scrive il settimanale Chi sarebbe stato contattato da Milly Carlucci per partecipare al dancing show di Rai 1. Grazie all'opinionista di Dazn e alla modella il programma potrebbe bissare il successo dell'anno scorso con la coppia Giovanni Terzi e Simona Ventura. Ci potrebbe anche essere una proposta di matrimonio in diretta, il pubblico e i fan della coppia formata dalla showgirl e dall'ex calciatore della Juventus impazzirebbero di gioia.
L'anno scorso a trionfare furono Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Anche quest'anno potremmo ritrovare i giudici Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, e i commentatori Alberto Matano, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Inoltre non sappiamo ancora se la nuova giudice annunciata qualche giorno fa Mara Maionchi andrà a sostituire uno dei 5 giudici o si aggiungerà a loro. L'unica cosa certa è che la discografica si è già "fatta riconoscere" nel video di presentazione di "Ballando con le stelle", dichiarando: "Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro". Mara Maionchi ha le idee chiare perché alla domanda di Milly Carlucci su cosa si focalizzerà durante le performance ha risposto il fascino e la bravura.