Cosimo Mele aveva 76 anni ed è stato trovato morto in casa oggi 11 agosto 2024. Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati i vicini, allarmati dal cattivo odore.
Una volta entrate in casa, le forze dell’ordine hanno trovato il corpo del 76enne le cui cause di morte sono ancora da ricostruire. Probabilmente ha avuto un malore.
Viveva da solo nella sua casa di Orosei, Cosimo Mele. L’uomo anziano è stato trovato morto nella giornata di oggi dai carabinieri della compagnia locale. I rilievi del caso permetteranno di capire cosa ha ucciso il 76enne.
Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine, sembra che Mele abbia accusato giorni fa un malore e nessuno lo abbia soccorso poiché abitava da solo.
A segnalare alle forze dell’ordine l’accaduto sono stati i vicini di casa, allarmati dal cattivo odore che arrivava dalla casa del 76enne.
La vicenda ha spostato l’attenzione sugli anziani che vivono da soli nei piccoli centri isolati della Sardegna. Lo scorso 3 febbraio un ex maestro è stato trovato morto a Roma.