12 Aug, 2024 - 16:21

Ritrovato senza vita Franco Stefanini, il 78enne scomparso da San Lorenzello, in provincia di Benevento il 10 agosto

Ritrovato senza vita Franco Stefanini, il 78enne scomparso da San Lorenzello, in provincia di Benevento il 10 agosto

Tragico epilogo per Franco Stefanini, il 78enne scomparso da San Lorenzello, in provincia di Benevento, il 10 agosto 2024.

A distanza di 48 ore dalla sua sparizione, l'anziano è stato ritrovato senza vita, con grande dolore di familiari, amici e della comunità locale.

Ritrovato senza vita Franco Stefanini, il 78enne scomparso da San Lorenzello: il rinvenimento del cadavere

L'uomo, originario di Bomarzo e residente a Nova Milanese, si era allontanato dall'abitazione divisa con i parenti per motivazioni ignote lo scorso sabato, probabilmente per una passeggiata di routine.

Purtroppo, per il 78enne, si è trattata della sua ultima camminata. Il suo cadavere è stato ritrovato nella giornata di lunedì 12 agosto all'interno di una delle campagne limitrofe a San Lorenzello.

Le ricerche dell'uomo sono partite lo stesso giorno dell'allontanamento e sono state condotte dalla Prefettura di Benevento, insieme alla Questura, Carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco e dalla misericordia insieme alle autorità cinofile.

Ignote le cause della morte: indagini in corso

Con alte probabilità, la causa della morte potrebbe essere attribuibile ad un potenziale malore. Le forze dell'ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica della situazione e per ricostruire gli ultimi momenti di questa drammatica vicenda.

Ritrovato senza vita anche Timaru Curelaru Ion detto "Giovanni" , di origini rumene e scomparso a Bacau in Romania il 18 luglio 2024. Dopo un mese di speranze da parte della sorella Tatiana intervistata da Tag24 e della figlia, per lui non c'è stato nulla da fare.

Si attende a riguardo il responso del medico legale e della gendarmeria romena. Da tempo, il 58enne era vittima di stalking e minacce di morte sul proprio profilo sui social network.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE