Diciassette anni, alto un metro e 65, corporatura normale, carnagione bianca, capelli castano scuri ricci medio-lunghi, occhi marroni e barba. Chi è Paolo Di Bartolo, scomparso da Locarno, in Svizzera, il 16 agosto 2024 in circostanze misteriose.
L'adolescente è nato il 25 maggio 2007. Si è allontanato presumibilmente in modo volontario da Locarno il 16 agosto 2024 senza fare più ritorno a casa dai suoi genitori.
La denuncia da parte dei familiari, è avvenuta negli scorsi giorni agli organi competenti. La polizia cantonale ha provveduto a diramare l'identikit del giovane per favorirne il ritrovamento. Il numero da chiamare in caso di potenziale avvistamento è il Cecal allo 0848255555.
Sono passate 72 ore dalla sparizione di Paolo Di Bartolo e di lui ancora nessuna traccia. I familiari sono estremamente preoccupati per le sorti del giovane e si auspicano che faccia ritorno a casa quanto prima.
Non è noto cosa abbia spinto il ragazzo a prendere questa drammatica scelta, ma potrebbe trattarsi come nella maggior parte dei casi, di una mera fuga adolescenziale.
Nessun aggiornamento, purtroppo, per Flavia Ariola, scomparsa da Domodossola, in Piemonte, il 13 agosto 2024.