Diandra e Valerio di Temptation Island: sono loro la prima coppia ufficiale della nuova edizione del programma di Canale 5 che dopo il successo della tradizionale stagione estiva ha deciso di bissare con una nuova edizione nel 2024, questa volta però a settembre. Proprio il portale ufficiale della trasmissione, Witty Tv, nel pomeriggio di un caldo venerdì 23 agosto ha condiviso il video della prima presentazione della coppia che sarà sull'isola dei sentimenti.
Ovviamente il format non cambia, nonostante il periodo diverso: i due villaggi saranno divisi fidanzati e fidanzate e al loro interno ci sono anche single pronti a conquistare chi è in coppia, ma in vacanza per 21 giorni senza la propria dolce metà. Dopo 21 giorni poi le coppie arrivano all'ultimo falò di confronto per capire se uscire dal gioco insieme oppure separati. Sono pochi quelli che arrivano fino in fondo al gioco, in quanto sono tanti quelli che chiedono un falò di confronto anticipato perché accecati dalla gelosia. Chi vedremo questa volta?
Con Diandra e Valerio la nuova edizione di Temptation Island 2024 parte col botto: a scrivere alla redazione è lei, una donna di 37 anni che viene da Roma ed è realizzata professionalmente come medico veterinario e come imprenditrice. Valerio invece è dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per 6 ore al giorno. I due stanno insieme da sette anni e mezzo e da sette convivono, tuttavia il compagno la sta mettendo di fronte ad una scelta di vita: Valerio vorrebbe che lei lasciasse Roma e quindi anche la sua attività per seguirlo a Brindisi, dove ha la sua famiglia e dove potrebbe mantenere il posto di lavoro senza problemi.
Nel video di presentazione lui risponde che semplicemente le sta offrendo una vita più tranquilla rispetto a quella romana in quanto a Valerio basta un panino da mangiare davanti al mare ed una camminata sotto la pioggia. Diandra invece non è così. Non è una donna da due cuori ed una capanna. Ma a detta di lei, il fidanzato non sembra disdegnare quando lo porta sulle barche di 50 metri dei suoi amici. Diandra non vuole abbandonare la sua vita, ma lo stesso dice Valerio. Uno dei due scenderà a compromessi o la storia è già terminata ancora prima di partire?
Per me è il modo in cui dice VALERIO È UN DIPENDENTE STATALE ⚰️⚰️ #temptationisland pic.twitter.com/QSVE06TwmH
— Ivan (@ivandileonardo) August 23, 2024
Diandra Pecchioli ha un profilo Instagram da 1800 follower e un solo follow: il Mon Ami Roma, locale per spettacoli ed eventi che lei gestisce oltre all'attività da medico veterinario. All’interno del suo account è possibile vedere alcune immagini realizzate con personaggi del mondo dello spettacolo come Valeria Marini, Antonella Mosetti e Simona Izzo che probabilmente sono state ospiti del suo locale.
Il compagno Valerio Palma ha appena 300 follower e spesso ricondivide contenuti del locale della sua dolce metà, quindi non è chiaro dal suo account quali siano le sue passioni o comunque altre informazioni.
In attesa di scoprire quali altri saranno i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island, facciamo un recap delle storie che abbiamo visto a luglio. Ludovica e Christian sono stati la prima coppia ad uscire e per giunta da separati: lui ha chiesto il falò di confronto immediato, dopo che lei è entrata nella doccia con il single Andrea. Ludovica ha negato qualsiasi tipo di avvicinamento, ma, ovviamente, Christian non ci ha creduto.
Anche Lino ed Alessia sono usciti separatamente dopo ben due falò di confronto, visto che il secondo è stato richiesto dal 29enne napoletano per convincere l'ormai ex compagna a ripensarci. L'avvicinamento di lui a Maika però non le è andato giù e i due sono tornati a casa da single, ma ancora fanno discutere tutt'ora a causa di liti social con botta e risposta.
Luca e Gaia sono usciti insieme, anche se lui aveva richiesto il falò di confronto anticipato a causa dell'avvicinamento di lei al single Jakub. Alla fine lei voleva uscire da sola, ma lui le ha chiesto un'altra possibilità dopo ben tre tradimenti. Gaia l'ha accontentato sul momento, ma qualche giorno dopo l'ha lasciato. Sembravano dovessero scoppiare ed invece sono rimasti insieme Jenny e Tony: nonostante la doppia personalità del dj, la ragazza siciliana ha deciso di perdonarlo e tornare con lui, concedendosi però dei momenti di libertà con le amiche (che prima lui le negava).
Martina e Raul si sono lasciati: lui sarebbe voluto uscire con lei, ma quest'ultima ha capito di non amarlo più. Infine Siria e Matteo sono usciti insieme e sono ancora fidanzati felicemente.