Trentacinque anni, brizzolato, capelli corti, rasato ai lati. Chi è Danilo Scribano, scomparso da Forlì, il 22 agosto 2024, in Emilia-Romagna, in circostanze misteriose.
L’uomo si è allontanato presumibilmente in modo volontario lo scorso giovedì dal pronto soccorso dell’ospedale di Forlì.
Non è noto l’abbigliamento di Scribano al momento della sparizione, come le motivazioni dovute al ricovero nella struttura sanitaria.
Immediata la catena di condivisione sui social network, con la speranza di ritrovare Scribano sano e salvo al più presto.
Sono passate 48 ore dalla scomparsa di Danilo Scribano e di lui, ancora nessuna traccia. Fino ad ora non è pervenuto alcun avvistamento e sono ignote le piste delle forze dell'ordine a riguardo.
In caso di potenziale riconoscimento, il numero da contattare è il servizio d’emergenza al 112 o il comando della polizia/carabinieri di Forlì.
Ogni minuto può essere prezioso al ritrovamento del 35enne. Ci si auspica il rientro volontario al più presto alla propria abitazione, affinché l'incubo dei familiari finisca quanto prima.
Ritrovata senza vita anche Flavia Ariola, la 74enne scomparsa da Domodossola il 13 agosto 2024.