Nelle ultime ore è emerso un rumor su un possibile addio ad "Amici" di Lorella Cuccarini, abbandonerà davvero il talent? Lei stessa ha postato un video che non lascia alcun dubbio.
Ieri il settimanale Mio ha diffuso la notizia del possibile addio di Lorella Cuccarini ad "Amici" perché era corteggiata dalla Rai per un nuovo progetto. Inoltre il magazine Nuovo Tv, che per primo ha dato questa notizia, ha scritto che la Tv di Stato avrebbe da far condurre alla Cuccarini un programma in prima serata, una proposta davvero allentante, se fosse vera. Anche tempo fa sono circolate voci di un possibile addio della showgirl ad "Amici" ma la stessa aveva sempre smentito affermando di trovarsi molto bene all'interno della scuola, che sente come una famiglia.
Tuttavia ci ha pensato lei stessa a zittire questa voce. Ieri sera infatti ha pubblicato un video in cui è in auto e mostra la news falsa e poi fa il gesto tutto italiano con la mano per dire: "Ma cosa state dicendo?" E così che la showgirl, senza nemmeno profferire parola, ha messo a tacere ogni possibile rumor sul suo abbandono al talent show condotto da Maria De Filippi.
Domenica 15 settembre è la data di partenza dell'appuntamento con "Amici" di Maria De Filippi. In questi giorni si stanno svolgendo i casting con la conduttrice e il suo staff che avranno senz'altro un grande lavoro da fare. Dopo la vittoria di Sarah Toscano si attendono i nuovi allievi che andranno a formare la squadra di questa nuova edizione del programma di Canale 5. Dopo studenti come Angelina Mango e Holden si attende quest'anno l'ingresso nella scuola di un altro figlio d'arte. Si parla infatti del figlio di Raf e Gabriella Labate ovvero Samuele Riefoli, in arte D'Art.
Oltre all'appuntamento con il daytime inoltre ci saranno anche le puntate speciali di "Amici Verissimo" con personaggi che hanno lasciato il segno come Alessandra Amoroso, Emma, Irama, Annalisa, Angelina Mango e molti altri.
Dopo aver capito che Lorella Cuccarini rimarrà nel cast dei professori si vocifera il ritorno di un ex maestro, una vecchia e cara conoscenza di "Amici". Il settimanale Mio ha infatti intervistato Garrison Rochelle che ha confessato di essere sempre in contatto con Maria De Filippi perché gli anni nel talent show di Canale 5 sono stati tra i più belli che ha trascorso nella sua vita professionale. Dopo l'esperienza del talent Garrison è passato alla Rai per condurre insieme a Valentina Spampinato "Rai 2 Performer Cup - Italy Pass". Il programma tratta di sport e arte e visti gli ottimi ascolti ottenuti finora la Rai ha deciso di trasmettere delle puntate extra. Inoltre Garrison è anche richiesto in teatro, infatti sta per tornare uno dei musical più belli degli ultimi tempi, "Saranno famosi".
In questo momento quindi il coreografo e ballerino esclude il ritorno ad "Amici" in qualità di professore fisso nel cast per in vari impegni tra tv e teatro. Tuttavia non è però esclusa la sua presenza come ospite durante una o più puntate del talent che vanno in onda il sabato. Qui rincontrerebbe Alessandra Celentano con cui ha litigato spesso in passato e molti ricordano proprio le interminabili e furiose discussioni tra loro. Adesso però tra i due professionisti regna il sereno.
Molti ricorderanno anche i momenti più emozionanti della partecipazione di Garrison al programma condotto da Maria De Filippi, come quando il coreografo versava lacrime copiose perché si emozionava davanti a una coreografia.