27 Aug, 2024 - 11:37

Quote e pronostici di Slavia Praga-Lille, play-off di ritorno Champions League 2024/2025

Quote e pronostici di Slavia Praga-Lille, play-off di ritorno Champions League 2024/2025

Gli ultimi 90 minuti per strappare la qualificazione alla fase finale della Champions League. Slavia Praga e Lille arrivano al ritorno dei play-off con un solo obiettivo da non poter fallire. Il testa a testa, in programma martedì 28 agosto alle 21:00, si preannuncia teso e carico di emozioni. Entrambe le squadre, infatti, sanno che un errore potrebbe compromettere la partita e l'intero percorso agli spareggi.

Lo Slavia Praga, forte del fattore campo, dovrà cercare di ribaltare il 2-0 dell'andata. Nei primi 90 minuti il Lille ha dominato in lungo e in largo creando diverse occasioni da gol. Il passivo poteva essere anche più pesante ma lo Slavia è riuscito a rimanere in corsa per una qualificazione difficile ma non impossibile. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Slavia Praga-Lille

Il match di domani sera si preannuncia molto equilibrato e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dello Slavia Praga, oscilla tra 2.40 e 2.50. Il successo del Lille è invece quotato 2.75 mentre il pareggio si aggira tra 3.20 3.25.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 2.00 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.75. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.70 mentre il NO GOAL 1.95. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che Malmo e Sparta Praga segnino almeno una rete a testa nella gara di Champions League.

Le statistiche del match

Il Lille ha affrontato tre volte lo Slavia Praga nella propria storia, sempre in competizioni europee ufficiali. Il match del 20 agosto ha certificato la supremazia dei francesi, che hanno liquidato gli avversari grazie alle reti di David e Zhegrova. Il Lille ha vinto tutti i precedenti e il successo più netto risale al 2009, quando la squadra di Rudi Garcia dilagò 5-1 in casa dei cechi grazie a un super Gervinho.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE