Sembrava un impegno piuttosto agevole ma la Fiorentina ha avuto un gran da fare nel play-off d'andata di Conference League. I viola infatti hanno compiuto un mezzo passo falso all'Artemio Franchi, dove la Puskas Academy ha trovato un pareggio davvero prezioso dopo uno spettacolare 3-3. Gli ungheresi erano riusciti a portarsi addirittura sullo 0-2 in appena dodici minuti con Nagy e Soisalo, subendo prima l'aggancio e poi la rimonta viola firmata Sottil, Martinez Quarta e Kean.
I gigliati però ad un minuto dal novantesimo sono stati beffati dai magiari, che hanno trovato la rete del definitivo 3-3 grazie a Golla. La Fiorentina dunque giovedì 29 agosto 2024 dovrà cercare una vittoria nel confronto di ritorno, fissato alla Pancho Arena di Felcsut a partire dalle ore 21.00. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici in vista di questo match delicatissimo.
La Fiorentina è favorita rispetto alla Puskas Academy, dato che la vittoria dei viola oscilla tra 1.47 e 1.55 sui principali siti di scommesse. Il successo degli ungheresi invece è compreso tra 5.50 e 5.75 mentre i bookmakers offrono circa 4 volte la posta in gioco per il pareggio. Gli scommettitori però potranno optare anche per l'Over 2.5, proposto a circa 1.68 a fronte di un Under 2.5 fissato a 2.00. I segni GG e NG infine viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda. Il primo infatti è stato quotato mediamente ad 1.80 mentre il secondo varia da 1.83 a 1.87.
Puskas Academy e Fiorentina si sfideranno per la seconda volta nella loro storia, visto che l'unico precedente è il play-off d'andata disputato lo scorso 22 agosto. I viola sono a caccia della terza qualificazione consecutiva alla Conference League, dove nelle ultime due stagioni si sono arresi sempre in finale. La Puskas Academy invece non ha mai staccato il pass per la fase finale di una competizione europea.