27 Aug, 2024 - 14:55

Quote e pronostici di Besiktas-Lugano, play-off di ritorno Europa League 2024/2025

Quote e pronostici di Besiktas-Lugano, play-off di ritorno Europa League 2024/2025

Besiktas-Lugano è uno dei play-off di Europa League più aperti in assoluto. Il rocambolesco 3-3 dell'andata lascia spazio a qualsiasi tipo di combinazione e fare una previsione sul passaggio del turno non è affatto semplice. La gara di ritorno, in programma giovedì 29 agosto alle 20:00, chiarirà il destino europeo delle due formazioni.

In molti si aspettano un'altra partita divertente all'insegna dei gol. D'altronde il 3-3 del match d'andata ha dato spettacolo, regalando emozioni dal primo all'ultimo minuto. Il Besiktas è partito meglio, ritrovandosi in vantaggio per 3-1 a inizio secondo tempo. Poi però è salito in cattedra il Lugano, che ha riacciuffato la partita e la qualificazione. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Besiktas-Lugano

Il Besiktas è il grande favorito per il ritorno dei play-off e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 1, che indica la vittoria dei turchi, oscilla tra 1.37 e 1.42. Il successo del Lugano è invece quotato 6.50 mentre il pareggio si aggira tra 4.40 4.80.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.60 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.15. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.80 mentre il NO GOAL 1.85. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano almeno tre gol nel corso dei 90 minuti di Europa League.

Le statistiche del match

Il Besiktas ha affrontato tre volte il Lugano nella propria storia, sempre in competizioni europee ufficiali. Il bilancio è in perfetto equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I tifosi ricorderanno senza dubbio il match di Conference League del 2023, quando un Lugano sotto 2-0 riuscì a vincere segnando tre gol in 8 minuti davanti ai tifosi increduli del Besiktas.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE