27 Aug, 2024 - 15:21

Quote e pronostici di Servette-Chelsea, play-off di ritorno Conference League 2024/2025

Quote e pronostici di Servette-Chelsea, play-off di ritorno Conference League 2024/2025

Nonostante le recenti delusioni e un avvio di stagione non entusiasmante il Chelsea rimane una delle principali pretendenti alla Conference League 2024/2025. I Blues, forti del 2-0 dell'andata, sono a un passo dalla qualificazione ma non devono commettere l'errore di sottovalutare il Servette. Gli svizzeri si giocheranno il tutto per tutto nel ritorno dei play-off in programma giovedì 29 agosto alle 20:30.

I gol di Nkunku e Madueke hanno indirizzato il doppio confronto ma la sensazione è che i giochi non siano del tutto chiusi. Ovviamente gli uomini di Maresca restano i principali candidati per il passaggio del turno e il valore delle due rose non fa che alimentare il divario. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Servette-Chelsea

Il Chelsea è il grande favorito anche per il ritorno dei play-off e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 2, che indica la vittoria dei Blues, oscilla tra 1.60 e 1.65. Il successo del Servette è invece quotato 4.50 mentre il pareggio si aggira tra 3.95 4.10.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.48 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.30. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.54 mentre il NO GOAL 2.25. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano almeno tre gol nel corso dei 90 minuti di Conference League.

Le statistiche del match

Il match di Stamford Bridge del 22 agosto è l'unico precedente di questa sfida. D'altronde Chelsea e Servette hanno una storia opposta e hanno sempre giocato per obiettivi e competizioni diverse. Gli svizzeri proveranno l'impresa anche se i recenti risultati in campionato e coppa non fanno ben sperare: una sola vittoria nelle ultime sei partite.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE