La stagione 2024/2025 di Uomini e donne partirà tra una decina di giorni e la produzione del dating show ha dato avvio alle registrazioni delle puntate, che verranno mandate in onda nelle prime settimane. Nel primo appuntamento della stagione, come di consueto, sono stati presentati i nuovi tronisti, che intratterranno il pubblico con le loro conoscenze amorose.
Per quest'edizione sono stati scelti, per ricoprire l'importante ruolo, dei volti noti al pubblico del programma televisivo e un ragazzo sconosciuto ai più. Per il trono maschile, infatti, è stato selezionato Michele Longobardi, amato ex corteggiatore della scorsa stagione, insieme ad Alessio, un ristoratore laziale. Siederà sul trono femminile, invece, una protagonista dell'edizione 2023 di Temptation Island. Infatti Francesca Sorrentino è la nuova tronista di Uomini e donne.
L'edizione 2023 di Temptation Island è stata particolarmente fortunata perché i protagonisti sono riusciti a conquistare l'affetto dei telespettatori. Tra di loro, infatti, si trovavano Mirko Brunetti e Perla Vatiero che, in seguito, hanno partecipato al Grande Fratello 2023, edizione vinta proprio dalla concorrente campana.
Ma, molto amata in quell'edizione del reality show estivo, anche Francesca Sorrentino, che durante la sua partecipazione al programma aveva chiuso la relazione con Manuel Maura. I due, in seguito, erano tornati insieme, per poi lasciarsi nuovamente a inizio estate.
Adesso è stato annunciato che Francesca Sorrentino è la nuova tronista di Uomini e donne. Già all'inizio della scorsa edizione del programma televisivo, Maria De Filippi le aveva offerto questo speciale ruolo, ma lei era ancora troppo coinvolta dal suo ex fidanzato, con cui, adesso, la storia dovrebbe essere del tutto chiusa.
Francesca Sorrentino ha 24 anni e vive in un piccolo paese in provincia di Frosinone, la sua professione è tecnico della riabilitazione psichiatrica e, nelle sue giornate lavorative, la ragazza si trova a lavorare a contatto con i bambini autistici. La nuova tronista ha raccontato di aver scelto questa professione perché ama aiutare gli altri e che, questa sua preferenza, potrebbe essere anche un problema per la sua vita sentimentale, perché non mette mai al primo posto sé stessa.
L'ex protagonista di Temptation Island ha rivelato di essere ingenua, ma anche maniaca del controllo.
Francesca Sorrentino ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e donne, dopo al fine della sua relazione complicata con Manuel Maura, avvenuta ai primi di giugno. La tronista ha svelato che ha deciso di riprovarci ma che le cose non sono andate per il verso giusto, ancora una volta, ma che la relazione con l'ex protagonista di Temptation Island le ha fatto capire che non vorrà mai più mettersi al secondo posto in un rapporto amoroso.
Per la ragazza amare vuol dire condividere, mettersi sullo stesso piano e fare gioco di squadra. Francesca Sorrentino ha raccontato di essere una brava persona, su cui si può contare, generosa e leale. La tronista ha svelato di essere anche molto simpatica, anche se, alle volte, può uscire il suo lato più pesante.
La ragazza ha deciso di partecipare a Uomini e donne per trovare un amore come quello dei suoi genitori, che stanno insieme dai 25 anni e si amano ancora. Francesca Sorrentino vede sua mamma e papà come l'ideale assoluto dell'amore.
Francesca Sorrentino sarà la tronista donna della nuova stagione di Uomini e donne, insieme a due uomini. Il trono azzurro, infatti, verrà rappresentato da settembre da Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero e Alessio Pecorelli, un ristoratore alla sua prima esperienza televisiva. Si vocifera, però, che accanto ai tre ragazzi potrebbe tornare Ida Platano, alla sua seconda esperienza da tronista del dating show.
Eccoci pronti ???#uominiedonne pic.twitter.com/gIhBAaZpbx
— Mary?? (@Te90831734Maria) August 28, 2024