05 Sep, 2024 - 19:54

Chi è Alessio Pecorelli, nuovo tronista di Uomini e donne

Chi è Alessio Pecorelli, nuovo tronista di Uomini e donne

Nella giornata del 28 agosto 2024 sono state effettuate le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne, che andrà in onda a partire dal 9 settembre prossimo. Nel corso di quest'appuntamento in studio, la produzione ha rivelato i nomi di coloro che prenderanno il ruolo di tronisti della nuova edizione.

Ma chi è Alessio Pecorelli, nuovo tronista di Uomini e donne? Il ragazzo, a differenza dei suoi colleghi di avventura, è sconosciuto al pubblico televisivo di Canale 5.

Chi è Alessio Pecorelli, nuovo tronista di Uomini e donne? Il video di presentazione

Per la nuova edizione di Uomini e donne, la redazione ha scelto come tronisti dei volti noti e altri non conosciuti al pubblico da casa. Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, infatti, è uno dei protagonisti uomini della formula classica del programma televisivo, mentre, accanto a lui, è stato scelto un ragazzo sconosciuto ai telespettatori. Ma chi è Alessio Pecorelli, nuovo tronista di Uomini e donne?

Si tratta di un ristoratore di Santa Marinella con la passione per il pugilato. Nel suo video di presentazione il giovane ha raccontato di avere 31 anni e di aver avviato la sua attività quando ne aveva solo 22, creando, così, da solo e, con l'aiuto dei genitori, tutto ciò che possiede. In precedenza, il nuovo tronista, aveva scelto una carriera militare, poi abbandonata per il mondo dei fornelli.

Alessio Pecorelli ha svelato di essere sportivo, scherzoso ed estroverso e di essere disponibile a chiedere scusa, quando si rende conto di aver esagerato, cosa che gli accade spesso, soprattutto nel corso delle litigate. Il tronista ama i nuovi obiettivi e non si accontenta mai di ciò che ha, fissandosi, sempre, dei nuovi target da raggiungere.

Il ragazzo vive da solo con il suo cane, ma la mamma è parte della sua azienda, perché si occupa della contabilità del suo ristorante. La famiglia, composta, anche da suo padre e da suo fratello, è, per lui, molto importante.

Alessio Pecorelli ha svelato di essere stato una testa calda in passato e di aver perso, di recente, in tre mesi, sia due nonni, che l'amato zio. Sta uscendo, quindi, da un anno molto particolare. Durante l'infanzia, il tronista aveva l'impressione di essere l'ultimo e soffriva d'insicurezza, mentre, adesso, è molto sicuro di sé.

Alessio, la situazione sentimentale

Come ogni protagonista di Uomini e donne, anche Alessio Pecorelli è single, requisito essenziale per partecipare al programma televisivo. Il ragazzo ha svelato di esserlo da ben due anni e mezzo e che, la sua ultima relazione, è stata molto importante per lui. In seguito, infatti, il nuovo tronista non è riuscito a legarsi a nessuna donna e spera di provare a Uomini e donne, le emozioni forti che non sente più da tanto tempo. Alessio Pecorelli ha aperto la porta anche a una possibile paternità.

Trono classico 2024/2025

La stagione 2024/2025 di Uomini e donne è ai nastri di partenza. Sono già cominciate, infatti, le registrazioni del dating show, in cui sono stati anche presentati i nuovi tronisti. Solo uno di loro è sconosciuto al pubblico da casa, ed è un ristoratore, Alessio Pecorelli, affiancato da Michele Longobardi.

Per le ragazze, invece, la produzione del programma televisivo ha deciso di "ripescare" due chiacchierate protagoniste di Temptation Island. Si tratta di Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon. La prima delle due, infatti, ha partecipato all'edizione 2023 dello show tv e ha chiuso lì la sua relazione tormentata con Manuela Maura, poi ripresa e, in seguito, richiusa.

Martina De Ionannon, invece, ha lasciato, nel corso del reality show estivo, il suo fidanzato Raul Dumitras, dopo dieci mesi di relazione, cominciando un'altra frequentazione con il single Carlo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE