Tre punti pesantissimi in palio già alla 3ª giornata di questa serie A che finora sembra avere le stigmate di un campionato avvincente. Apparenza o realtà? Forse è un pò presto per dare certe sentenze, anche se il match di San Siro di questa sera presenta tutti i caratteri di uno scontro diretto per il vertice: Inter-Atalanta dove possono vederla tifosi e appassionati di calcio in diretta tv e streaming?
Nessun problema di formazione per i due tecnici tant'è che dovrebbero schierare dal primo minuto le migliori.
Quasi tutti a disposizione per mister Simone Inzaghi che a conti fatti si presenta a questo appuntamento dovendo rinunciare solo a capitan Lautaro che però troverà in Taremi il degno sostituto.
Anche l'Atalanta si presenta a San Siro con quasi tutti gli effettivi. Seppur orfana di Scamacca infortunato che ha sostituito con Retegui in questa sezione di mercato, ha trovato in Brescianini il sostituto (non naturale ma sicuramente il migliore in circolazione) di Koopmeiners che nel frattempo è approdato alla Juve.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All.: Inzaghi
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Godfrey, De Roon, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All.: Gasperini