Da una settimana sono riprese le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne, in partenza a metà settembre. Nel primo incontro in studio dei diversi protagonisti del dating show sono stati presentati i tronisti della nuova edizione del fortunato TV show. Tra di loro, direttamente da Temptation Island 2023, Francesca Sorrentino è stata scelta per ricoprire il ruolo centrale del trono classico.
Adesso, nel corso della seconda registrazione del programma televisivo, che ha avuto luogo il 4 settembre 2024, Maria De Filippi ha rivelato il nome di un'altra ragazza di Temptation Island che occuperà il trono. Infatti Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e donne.
Temptation Island è uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. Anche l'ultima edizione, andata in onda a luglio 2024, ha fatto registrare ottimi indici in termini di ascolto, tanto da convincere la rete a creare una versione invernale del tv show, che andrà in onda a breve.
Tra le ultime protagoniste del programma televisivo, una delle più chiacchierate è, senza dubbio, Martina De Ioannon, che ha deciso di lasciare, sul famoso tronco del reality show estivo, Raul Dumitras, suo fidanzato da dieci mesi, molto amato dai telespettatori.
Adesso Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e donne, come annunciato dalla stessa pagina Instagram ufficiale del programma televisivo con un video di presentazione, che cominciava, proprio, con il falò di confronto finale, che ha avuto luogo a Temptation Island.
In seguito, la nuova protagonista del trono classico ha parlato proprio del suo rapporto concluso con il ragazzo, spiegando che, non si aspettava che finisse così, perché aveva cominciato il suo percorso televisivo pensando di amare Raul Dumitras e convinta che il loro problema fosse solo la gelosia di lui, invece, si è resa conto subito di non amarlo più. A quel punto, ha deciso di prendere in mano la situazione e di chiudere qualcosa che sarebbe stato falso.
Su Carlo, invece, Martina De Ioannon ha aggiunto che con lui ha sentito, nel reality show estivo, una forte intesa che è continuata anche fuori dal programma televisivo, dove i due hanno provato a conoscersi, ma, in seguito, si sono resi conto di non essere compatibili e, anche in questo caso, lei ha deciso di chiudere la relazione.
Martina De Ioannon è stata presentata al pubblico televisivo di Canale 5, nel ruolo di tronista di Uomini e donne, con un video di presentazione. La ragazza ha raccontato di avere 26 anni e di vivere a Roma coi suoi genitori. L'ex fidanzata di Temptation Island lavora nel ristorante di famiglia e con loro ha un bellissimo rapporto.
Sua mamma è anche la sua migliore amica e sa tutto di lei, dandole buoni consigli. Con il padre c'è un rapporto più conflittuale, a volte, perché i due hanno un carattere molto simile. La famiglia è composta anche da tre fratelli maschi, tra di loro, Riccardo di 14 anni, che lei ama moltissimo.
Martina De Ioannon ha svelato di avere un carattere forte e deciso, di essere spigliata e di amare ridere e divertirsi. La tronista è molto sicura di sé, si piace e se ne frega del giudizio degli altri sul suo conto, tanto da sembrare altezzosa.
La protagonista di Uomini e donne ha svelato che, nel programma televisivo, non cerca una storiella, ma un uomo con cui costruire una storia seria, che la sappia corteggiare e possa condividere la sua stessa visione della vita e i suoi valori, primo tra tutti quello della libertà, importantissimo per lei.