Nelle ultime ore sono stati spoilerati altri due nuovi inquilini "nip" del Grande Fratello, chi sono Luca Giglioli e Nicole Cresta? Andiamolo a scoprire.
Davide Maggio sul suo profilo social ha spoilerato attraverso il box per le domande dei fan altri due nomi che dovrebbero far parte del cast del "Grande Fratello". Il primo è quello di Luca Giglioli, classe 2000, proveniente da Reggio Emilia, fa il parrucchiere, ha i capelli lunghi e una moto a cui ha dato un nome, Olivia. Di Nicole Cresta non si sa nulla, tranne che ha un profilo Instagram che conta quasi 3000 follower e assomiglia molto a Martina De Ioannon, ex di "Temptation Island". Questi due personaggi si aggiungerebbero ai primi tre annunciati che sono Michael Castorino, Sara Pilla e Yulia Naomi Bruschi. All'appello mancherebbero altri cinque "nip".
Sara Pilla, 24 anni, è una gondoliera di Venezia, nata nel capoluogo veneto da una famiglia di gondolieri e quindi la passione per la gondola le è stata trasmessa fin da bambina. E anni fa è stata la prima donna a ottenere la licenza per condurre l'imbarcazione tipica di Venezia.
Michael Castorino invece è già noto al mondo dello spettacolo, sia perché fin da piccolo ha fatto spot pubblicitari che perché è il proprietario di un'agenzia di animazione per bambini, chiamata "Il mondo di Meg". Insieme alla sua amica Giulia Ciaccio organizza feste a tema, battesimi, comunioni e altro. Inoltre i due sono stati presenti al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez per rendere ancor più bello il giorno più emozionante per i novelli sposi. Tra i clienti che si sono rivolti a Castorino e alla sua amica ci sono moltissimi vip come Nina Zilli, Melissa Satta, Sophie Codegoni, Sfera Ebbasta, Luca Argentero e Michelle Hunziker. Chi quindi si aspetta "nip" al 100% deve accontentarsi anche perché l'ennesima concorrente appartenente a questa categoria non è nemmeno lei sconosciutissima.
Si tratta di Yulia Naomi Bruschi, ragazza cubana, che il pubblico di Canale 5 ha potuto ammirare già all'interno di "Temptation Island" quando corteggiava il fidanzato Gennaro Mauro, provocando grandi gelosi e discussioni. Successivamente prese parte a "Love Island" e cominciò una storia d'amore con Manuel Pirelli, i due però al di fuori della trasmissione durarono pochissimo e si lasciarono dopo poco tempo.
Una delle due opinioniste tradizionali è Cesara Buonamici, che è stata confermata con questo ruolo per il secondo anno consecutivo al "Grande Fratello" visto il grande apprezzamento del pubblico di Canale 5, soprattutto di chi piace guardare il Tg5. Da poco è stata annunciata la seconda opinionista classica, che è Beatrice Luzzi, la seconda classificata del GF dell'anno scorso. Secondo alcuni rumor la prima scelta sarebbe dovuto essere la vincitrice ovvero Perla Vatiero ma poi per vari problemi quest'ultima non ha potuto e la scelta è caduta sull'attrice. Stando a sentire invece altre voci di corridoio la sua collega in quest'avventura, la Buonamici, non salterebbe di gioia all'idea di lavorare spalla a spalla con la Luzzi. Inoltre c'è l'opinionista social ovvero Rebecca Staffelli.