"Ho completato la chemioterapia, è stata dura." Queste le parole che fanno sussultare il pubblico a livello internazionale, quando si sente la comunicazione in video sulle ultime notizie che riguardano la salute di Kate Middleton. Il racconto di un'ardua battaglia e uno spiraglio di luce direttamente dalla principessa del Galles, sposata con l'erede al trono britannico William, che è tornata a parlarci della sua malattia e anche di un ritorno.
Kate, the Princess of Wales, is opening up about her health six months after announcing that she had been diagnosed with cancer.
— ABC News (@ABC) September 9, 2024
Kate said in a video message that she has completed chemotherapy and is now doing what she can to "stay cancer free." https://t.co/EAMSXxfP5Y pic.twitter.com/fpgfRW9Ul0
Il mondo è rimasto totalmente sconvolto dalla notizia della malattia di Kate Middleton, rivelata soltanto il mese a Marzo 2024, con un toccante videomessaggio della stessa principessa, dopo un ricovero improvviso e tanto mistero attorno.
Adesso, a seguito delle sue comparse pubbliche e gli aggiornamenti di inizio estate, è uscito un nuovo video ufficiale che spiega tutto: Kate tornerà a ricoprire i suoi impieghi di sempre.
Ammette nel messaggio pubblicato lunedì 9 settembre 2024 che sono stati nove mesi particolarmente duri per lei e per chi le è stato accanto:
Ci dice la Principessa del Galles.
Kate ha lanciato, per tutti coloro che erano preoccupati per la sua salute, un emozionante videomessaggio girato vicino alla casa della sua famiglia a Norfolk, ad agosto 2024. Le immagini immortalano anche suo marito, il principe William, e i loro tre figli: il principe George di 11 anni, la principessa Charlotte di 9 anni, e il principe Louis di 6 anni.
E vuole guardare alla vita con un occhio il più positivo possibile, che abbracci ancora ogni occasione, nonostante quanto accaduto, Kate, che continua nel video:
Lo scorso giugno aveva dato tutti gli aggiornamenti decisivi sulla chemioterapia.