09 Sep, 2024 - 22:40

"Ballando con le stelle", tutti i maestri di ballo: le new entry

"Ballando con le stelle", tutti i maestri di ballo: le new entry

Al via sabato 28 settembre la nuova edizione, la diciannovesima, di "Ballando con le stelle", Milly Carlucci ha annunciato tutti i maestri ballo: ecco tutte le new entry.

"Ballando con le stelle", tutti i maestri di ballo

Poche ore fa Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente tutti i maestri di ballo del suo dancing show che andrà in onda su Rai 1 a partire da sabato 28 settembre e finirà prima di Natale per un'edizione lunghissima. Ben quattro hanno lasciato il programma, si tratta dei ballerini professionisti: Lucrezia Lando, Simone Casula, Moreno Porcu e Tove Villfor. Le new entry sono sei. Erano già stati annunciati Nikita Perotti e Sophia Berto e a loro si vanno ad aggiungere: Giovanni PerniceErica Martinelli, Rebecca Gabrielli Carlo Aloia. Tutti e sei si andranno quindi ad aggiungere ad Anastasia Kuzmina, Pasquale La Rocca, Alessandra Tripoli, Giada Lini, Luca Favilla, Angelo Madonia e Veera Kinnunen, quest'ultima in coppia con Massimiliano Ossini.

Tutti i ballerini professionisti del programma di Milly Carlucci

Giovanni Pernice è nato a Palermo il 5 settembre del 1990 e a soli 14 anni si è trasferito a Bologna per studiare la danza, la sua passione. Nel 2015 si è trasferito in Inghilterra visto che è entrato a far parte del cast di "Ballando con le stelle", ovvero "Strictly Come Dancing", in onda sulla BBC. Dopo essersi piazzato più di una volta al secondo posto, ha anche vinto nel 2021 in coppia con l'attrice Rose Ayling-Ellis. Pernice è molto seguito sui social, ha oltre un milione di follower ed è molto contento di tornare a casa per questa nuova avventura nel dancing show di Milly Carlucci.

Erica Martinelli è una maestra di danza latino-americane nonché modella che ha vinto varie competizioni di danza. Su Instagram conta 14.400 follower. La maestra di ballo ha dichiarato che non vede l'ora di immergersi in questa meravigliosa avventura su Rai 1.

Rebecca Gabrielli è già stata in passato nel cast di "Ballando con le stelle", è di Carrara e ha 29 anni, balla da quando ne aveva 16. Inoltre è stata anche nella trasmissione "Il cantante mascherato". Inoltre l'anno scorso, nel programma danzante di Milly Carlucci, presto di nuovo in onda, ha ballato con i Pooh, Massimiliano Gallo e Mattia Zenzola, vincitore di "Amici". Il suo profilo social conta circa 11.200 follower.

Carlo Aloia, Nikita Perotti e Sophia Berto

Carlo Aloia è stato per ben due volte campione italiano di balli latino-americani. Romano, nel 2011 ha preso parte a "Baila!", programma praticamente identico a "Ballando con le stelle" ma su Canale 5 e condotto da Barbara D'Urso. La trasmissione è stata al centro di polemiche e soprattutto di una sentenza del Tribunale di Roma, con Milly Carlucci che era andata nelle opportune sedi legali per difendere il suo dancing show. Nella versione di Mediaset "Baila!" Carlo Aloia aveva ballato con Valentina Tocci e la coppia composta da Marianna De Micheli e Paolo Seganti. Il maestro di ballo ha un profilo Instagram di 12.200 follower.

Lo scorso mese di giugno Milly Carlucci ospite nel programma "Da noi a ruota libera" condotto da Francesca Fialdini aveva ufficializzato la coppia formata da Nikita Perotti e Sophia Berto. Quest'ultimi hanno vinto "Ballando con te" nel 2023. I due ballano insieme da oltre quattro anni. Inoltre nelle competizioni ufficiali rappresentano la Dance ABC Dance ASD di Chiavasso.

L'annuncio di Massimiliano Ossini in coppia con Vera Kinnunen di Milly Carlucci

Oggi a Unomattina si è "intrufolata" Milly Carlucci, attraverso un video, la conduttrice ha annunciato che il collega Massimiliano Ossini sarà nel cast di "Ballando con le stelle" insieme a Vera Kinnunen. Quest'ultima è entrata in studio in un grosso pacco spinta da Daniela Ferolla. La ballerina fa parte della famiglia del dancing show fin dalla sua nona edizione.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE