11 Sep, 2024 - 01:02

Temptation Island 2024, Antonio paragona subito Titty alla tentatrice Silvy: "Lei è cento, la mia ragazza è zero"

Temptation Island 2024, Antonio paragona subito Titty alla tentatrice Silvy: "Lei è cento, la mia ragazza è zero"

Temptation Island, nel 2024, ha intrattenuto il pubblico con ben due diverse edizioni, una che ha avuto luogo nel mese di luglio e la seconda, che ha avuto avvio il 10 settembre. Tra le diverse coppie che sono state scelte per essere le protagoniste dell'edizione settembrina del reality show, anche Titty e Antonio, che vengono da Napoli e litigano spesso per la gelosia di lei.

Appena entrato nel villaggio di Temptation Island 2024, Antonio ha paragonato subito Titty alla tentatrice Silvy, che sembra interessargli molto.

Temptation Island 2024, Antonio paragona subito Titty alla tentatrice Silvy: la frase scioccante

La produzione di Temptation Island ha preparato una sorpresa per Antonio, Alfred e Fabio, appena gli stessi sono entrati nel villaggio turistico del programma tv. I tre fidanzati, infatti, sono stati accolti da Tony Renda, mitico protagonista dell'edizione estiva del reality show. Il ragazzo ha posto i suoi tre colleghi davanti a delle prove che hanno fatto indispettire molto le loro fidanzate.

Titty, in particolare, non ha accettato, una frase detta dal suo partner. Infatti a Temptation Island 2024, Antonio ha paragonato subito Titty alla tentatrice Silvy, affermando che se la ragazza conosciuta da poco è cento, la sua fidanzata è zero.

La confessione di Antonio

Antonio, prima di entrare nel villaggio dei fidanzati, ha deciso di fare una confessione alla redazione del programma televisivo, rivelando la vera motivazione che l'ha portato fino a lì. Il ragazzo ha raccontato che il problema non era solo la gelosia di lei, ma anche il fatto che lui non è più convinto dei suoi sentimenti per Titty, aggiungendo anche che se non ha mai confidato i sui dubbi alla fidanzata è solo perché con lei non riesce proprio a dialogare.

Antonio ha affermato che la fiamma che lo legava alla ragazza sta diminuendo giorno dopo giorno, visto l'atteggiamento di lei, che non lo lascia vivere e lo sta spegnendo. Il fidanzato ha aggiunto che preferisce, ultimamente, stare senza di lei, perché in sua presenza non sta tranquillo, visto che la lite è sempre dietro l'angolo. Parlando sempre del suo rapporto amoroso, Antonio ha aggiunto che non ha mai lasciato direttamente Titty, perché lei non glielo concede, attaccandosi ancora di più a lui.

Il ragazzo si è aperto anche sulla proposta di matrimonio, effettuata sotto la Tour Eiffel, affermando di essersi sentito costretto a farla e che, in realtà, non ha alcuna intenzione di sposarsi. Antonio ha anche aggiunto che è sempre stato consapevole del fatto che lui fosse meno innamorato della compagna e che, in passato, è stato certamente più preso delle altre sue partner.

A una di loro ha anche dedicato un tatuaggio, così, come a Titty, ma, quello per lei, a suo dire, non era sentito.

La reazione di Titty

Titty è rimasta molto delusa e ferita da tutte le affermazioni del fidanzato e ha dichiarato che lui non si merita una ragazza come lei, ma qualcuno che non gli porti rispetto. Secondo la protagonista del reality show, il suo compagno sta dimostrando di non avere né sentimenti né il coraggio di dirle le cose in faccia. Secondo Titty, Antonio non vale niente e non ha dignità. Per tutte queste ragioni, la ragazza ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato.

Antonio pensa che Titty sia troppo gelosa

Tra le diverse coppie che hanno deciso di partecipare all'edizione autunnale di Temptation Island 2024, ci sono anche Antonio e Titty, che sono diventati dei protagonisti del reality show per volontà del fidanzato, che ha scritto alla redazione perché ritiene la sua fidanzata troppo gelosa e possessiva. La ragazza, a suo dire, non gli fa fare proprio nulla, non può uscire, se non con un vicino di casa, di cui lei si fida e lo controlla costantemente con la localizzazione GPS del cellulare.

I due stanno insieme da ben tre anni e hanno cominciato anche una convivenza. Il fidanzato ha 27 anni, vive a Napoli, dove fa l'impiegato statale, mentre la sua partner ha soli 24 anni ed è parrucchiera, sempre nel capoluogo campano.

Titty ha voluto sottolineare che la sua gelosia non è immotivata ma deriva da degli sbagli del passato di Antonio, che le ha mentito diverse volte, come quella volta che, prima di partire per lavoro, è stato sorpreso da una sua amica al bar con una ragazza, che lui presentava come sua moglie.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE