A "Temptation Island 2024" Millie e Michele sono una delle coppie del docu-reality e hanno rispettivamente 25 e 28 anni.
Michele e Milly sono fidanzati da un anno e dieci mesi. Prima che si mettessero insieme Millie è stata con un amico di Michele. Per questo motivo e, anche perché è una persona estroversa, il fidanzato è geloso di lei. Sono entrati nel programma condotto da Filippo Bisciglia per risolvere i loro problemi, soprattutto inerenti alla fiducia che mettono a dura prova la loro relazione. La 24enne si senti limitata in un certo senso dal fidanzato che non si fida di lei e a cui non piace il suo carattere allegro e solare. A livello pubblico non condividono molti scatti insieme su Instagram, dimostrando quindi di non essere molto affiatati almeno all'apparenza sui social.
Nel video di presentazione Millie ha dichiarato che Michele la blocca nell'essere totalmente lei stessa: "Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare", ha dichiarato la ragazza, aggiungendo che la sua scelta di partecipare al programma è stata dettata dal fatto di voler dimostrare al fidanzato di essere una persona di cui ci si può fidare.
Millie spiega che il suo comportamento di socializzare con gli amici è solo una dimostrazione di com'è veramente. Ma chiacchierare con i suoi amici non è deve essere visto dal suo fidanzato come qualcosa di negativo come mancargli di rispetto o altro. Michele dal canto suo afferma che i suoi amici lo avvertono di non fidarsi del tutto della sua fidanzata. "Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una ragazza fidanzata", afferma Michele che ammette una cosa importante: il fatto che la sua fidanzata sia stata con un suo amico non lo fa fidare completamente di lei. Inoltre il ragazzo è anche influenzato dai consigli dei suoi amici e quindi non riesce a fare un passo avanti verso di lei.
Quando a "Temptation Island 2024" entrano le tentatrici Michele sceglie Silvia mentre quando è la volta della presentazione dei tentatori la fidanzata Millie sceglie Alex.
Ci sono altre sei coppie che partecipano al programma: Anna (27 anni) e Alfred (25 anni); Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni); Federica (20 anni) e Alfonso (25 anni); Giulia (30 anni) e Mirco (31 anni); Sara (22 anni) e Fabio (35 anni); Titty (24 anni) e Antonio (27 anni).
Di Millie e Michele si è parlato ben poco all'interno del viaggio nei sentimenti di questa sera. Infatti altre tre coppie hanno avuto il predominio assoluto o quasi della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Queste sono: Titty e Antonio, Alfred e Anna e Federica e Alfonso. I primi soprattutto sono stati i padroni della serata. Una coppia "carnale" come si dice a Napoli, città da dove provengono. Il ragazzo ha fatto ingelosire così tanto la sua fidanzata che quest'ultima è stata costretta a chiedere subito un falò di confronto anticipato. Lui voleva dare subito la sua decisione al conduttore ma Bisciglia gli ha consigliato di aspettare e pensarci sopra prima di dargli una risposta. Titty è esausta ed è rimasta molto male dal fatto che Antonio abbia raccontato a tutti della sua proposta di matrimonio cose di cui lei non era a conoscenza. Ha detto infatti che mentre erano sulla Tour Eiffeil lei si è commossa nel vedere le coppie farsi la dichiarazione d'amore e allora lui ha comprato un anello a sua insaputa su una bancarella e ha improvvisato una proposta di nozze.