11 Sep, 2024 - 01:50

Temptation Island 2024, Alfonso molto deluso da Federica: "Non mi vuole bene"

Temptation Island 2024, Alfonso molto deluso da Federica: "Non mi vuole bene"

Mediaset ha deciso di raddoppiare l'appuntamento annuale di Temptation Island, per l'anno 2024, mettendo in onda sia un'edizione estiva, che una nel mese di settembre. Tra i partecipanti a quest'ultima stagione del programma tv, anche Alfonso e Federica, che portano avanti un rapporto da quando erano poco più che due bambini. A Temptation Island 2024, Alfonso, però, è molto deluso da Federica, che si è avvicinata, a suo dire, troppo, al single Stefano.

Temptation Island 2024, Alfonso è molto deluso da Federica, le motivazioni

Federica ha raccontato alla redazione di Temptation Island di avere l'intenzione di vivere a pieno la sua esperienza nel villaggio turistico, senza rispettare i limiti, che le vengono solitamente imposti dal fidanzato. La ragazza, tra le altre cose, ha comprato, per l'occasione, dei costumi, dalla linea sgambata, solitamente proibiti dal suo ragazzo. Alfonso, però, ha giudicato questa scelta della fidanzata come poco rispettosa e fatta apposta per farlo innervosire.

A Temptation Island 2024, Alfonso è rimasto molto deluso da Federica, anche per degli atteggiamenti avuti con il single Stefano, che ha parlato di lui, come di un insicuro. La fidanzata e il tentatore, infatti, hanno fumato dalla stessa sigaretta e si sono lasciati andare anche a delle vicinanze fisiche, soprattutto in piscina e a mare, durante una serata di divertimento.

Il ragazzo ha visto, nei diversi filmati, una Federica molto costruita e diversa dal solito e, secondo lui, lei aveva proprio l'intenzione di atteggiarsi. Secondo Alfonso la gelosia arriva in automatico se vuoi veramente bene a una persona, non nasce per cattiveria, è qualcosa di istintivo, almeno per lui. Il ragazzo ha aggiunto che, per quello che ha visto, nei diversi filmati, potrebbe già chiedere il falò di confronto, perché quello che ha visto non è voglia di libertà, ma un'altra cosa.

Ragionando coi suoi compagni d'avventura, Alfonso ha affermato che non capisce nemmeno più se la sua fidanzata lo conosce davvero o prova effettivamente del bene per lui. I suoi compagni d'avventura, però, hanno provato a farlo ragionare, spiegandogli che Federica sta vivendo una libertà improvvisa e totale.

I ragazzi gli hanno consigliato, anche, di non terminare adesso la sua avventura nel programma televisivo, ma di provare a temporeggiare per capire se la sua fidanzata si rimette in riga, dopo questa confusione iniziale. Alfonso ha replicato alla proposta dei suoi amici, spiegando che lui ha già tutto chiaro e non deve capire nulla, ma che proverà a dare dell'altro tempo a Federica.

La particolare relazione di Alfonso e Federica

Federica è una bella ragazza mora di vent'anni, che vive a Napoli ed è fidanzata con Alfonso da otto anni, di cui uno di convivenza. I due si sono fidanzati quando avevano solo dodici anni, ma lui è così estremamente geloso da aver vietato alla ragazza diverse azioni molto quotidiane, come uscire con le amiche, andare a cena fuori da sola o a ballare.

Federica ha raccontato di essersi allontanata un po' da Alfonso solo in occasione di un viaggio di lavoro di due giorni a Roma. Nella capitale, però, la ragazza ha dovuto tenere accesa la geolocalizzazione e, dopo non aver risposto alle insistenti chiamate di Alfonso, perché si trovava a cena con le colleghe, lui l'ha raggiunta in albergo in piena notte, facendola infuriare.

Il fidanzato, dal canto suo, ha affermato che è consapevole di essere molto geloso, ma che pensa di non poter cambiare il suo atteggiamento, se prima non è sicuro di potersi fidare di lei. Federica, dal canto suo, ha dichiarato di avere voglia di divertirsi adesso, senza mancargli di rispetto. Durante la prima puntata della nuova stagione del reality show, Alfonso ha anche raccontato di aver perso molto presto suo padre e, da allora, di aver pensato solo a lavorare.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE