11 Sep, 2024 - 15:35

Temptation Island, chi è Sofia Costantini, tentatrice di cui si è invaghito Alfred Ekhator?

Temptation Island, chi è Sofia Costantini, tentatrice di cui si è invaghito Alfred Ekhator?

L'inedita edizione settembrina di Temptation Island 2024 ha avuto avvio il 10 settembre 2024, con la presentazione delle sette coppie, che prenderanno parte allo show televisivo. Tra di loro anche Alfred Ekhator e Anna Acciardi, che sono fidanzati da quasi due anni. I due ragazzi hanno deciso di prendere parte alla trasmissione tv, in seguito a un tradimento di lui, che ha fortemente inclinato il loro rapporto.

Il fidanzato ha affermato che, nel corso della sua partecipazione al programma televisivo, vuole capire i suoi veri sentimenti per la compagna e se potrà impegnarsi pienamente nel loro rapporto. Nella sua avventura nel villaggio dei fidanzati, però, Alfred Ekhator si è subito avvicinato a una tentatrice di Tempation Island. Chi è Sofia Costantini? La ragazza, molto vicina al compagno di Anna Acciardi, è una vecchia conoscenza di Uomini e donne e del mondo del gossip.

Tempation Island, chi è Sofia Costantini? La tentatrice si è fatta notare nella prima puntata

La prima puntata di Temptation Island 2024 è stata incentrata, principalmente, su tre diverse coppie, quella composta da Alfred Ekhator e Anna Acciardi, il duo di Titty e Antonio e quella formata da Federica e Alfonso. Il primo dei tre fidanzati ha già legato una relazione stretta con una delle tentatrici di Tempation Island. Ma chi è Sofia Costantini?

La ragazza si è raccontata con un video condiviso su WittyTv, dove ha raccontato di avere 27 anni e di vivere a Milano, dove studia Medicina Veterinaria, anche se è originaria delle Marche. La sua passione per gli animali era chiara anche da piccola, visto che per lungo tempo la ragazza ha praticato equitazione, oltre al tennis. Sofia Costantini è anche appassionata di balli caraibici, prendendo le orme della mamma.

La tentatrice ama il suo sorriso, che la fa entrare in empatia subito con le persone, ma anche la sua solarità, l'essere ambiziosa, positiva, audace, determinata ed estroversa. Sofia Costantini sa anche ascoltare e dare consigli ottimisti alle persone che le stanno accanto. Tra dieci anni si immagina realizzata, sia a livello personale, che professionale, con accanto una persona che è contenta dei suoi successi.

Sofia Costantini, la precedente esperienza a Uomini e donne

Sofia Costantini è una delle protagoniste dell'edizione attuale di Temptation Island, dove ricopre il ruolo di tentatrice ed è entrata, subito, in forte empatia con Alfred Ekhator, uno dei fidanzati del programma televisivo. La ragazza, però, non è alla sua prima esperienza televisiva, perché aveva già partecipato in passato a Uomini e donne, nel ruolo di corteggiatrice nel 2016. Ma Sofia Costantini è stata anche al centro del gossip nostrano, per un suo presunto flirt.

Secondo un'indiscrezione di Chi, infatti, la ragazza avrebbe avuto, in passato, una liason con il calciatore Niccolò Zaniolo e i due sarebbero stati paparazzati insieme, mentre si godevano una giornata al mare. In seguito, la stessa Sofia Costantini avrebbe raccontato la loro conoscenza al settimanale, affermando di averlo conosciuto in un locale a Ibiza, ma di averlo riconosciuto solo in seguito. La ragazza ha raccontato che lo sportivo è molto carino e gentile.

A Temptation Island, invece, la sua vicinanza con Alfred Ekhator non è, ovviamente, piaciuta per nulla alla fidanzata di lui, Anna Acciardi, che ha trovato in loro due delle affinità, affermando che entrambi, a suo dire, seguono solo i loro istinti. Il fidanzato e la tentatrice sono stati protagonisti di una gita in barca, con massaggio sulla spiaggia e si cono scambiati diverse confidenze.

Il ragazzo ha affermato di non essere sicuro del suo amore per la partner e di essere convinto che ci siano due lati di lui, uno che vuole essere single e divertirsi e uno fidanzato con Anna Acciardi.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE