18 Sep, 2024 - 00:35

Temptation Island 2024, Antonio rifiuta il falò di confronto, Titty sbotta: "Come uomo zero"

Temptation Island 2024, Antonio rifiuta il falò di confronto, Titty sbotta: "Come uomo zero"

Tra le diverse coppie che sono state selezionate per la nuova edizione di Temptation Island 2024, in onda, eccezionalmente, a settembre, anche Titty Scialò e Antonio Maietta. Il fidanzato ha dichiarato di aver scritto al programma televisivo per dimostrare alla sua ragazza che merita più fiducia, dopo degli sbagli del passato. Ma, appena entrato nel villaggio dei fidanzati, Antonio Maietta ha svelato il vero motivo che l'ha portato lì: capire i suoi sentimenti, che pensa siano cambiati.

Il ragazzo si è avvicinato molto anche alla single Saretta e, a lei, ha svelato anche di non volere davvero sposare la sua fidanzata. Tutto questo ha portato Titty a chiedere un colloquio ravvicinato a Temptation Island 2024, ma Antonio ha rifiutato il falò di confronto immediato.

Temptation Island 2024, Antonio rifiuta il falò di confronto, la reazione di Titty

Titty non ha apprezzato le ultime dichiarazioni del fidanzato Antonio Maietta, che ha raccontato di non essere più sicuro dei suoi sentimenti nei suoi confronti. Anche la vicinanza alla single Saretta ha infastidito Titty che ha preteso un colloquio istantaneo.

A Temptation Island 2024, Antonio, però, ha rifiutato il falò di confronto immediato e, anche se la fidanzata ha affermato che se l'aspettava, non ha perso tempo per inveire contro di lui, affermando che come uomo vale zero e che non ha coraggio, visto che ha deciso di non presentarsi davanti a lei, malgrado abbia, certamente, capito di averla ferita.

Antonio Maietta, dal canto suo, ha voluto spiegare la sua scelta direttamente a Filippo Bisciglia, durante un falò, affermando che non vuole lasciare il programma televisivo senza aver trovato, prima, delle risposte, che ancora non è riuscito a raggiungere. Il fidanzato ha dichiarato che la sua permanenza nel villaggio dei fidanzati è iniziata da troppo poco tempo per poter aver già ottenuto delle risposte importanti sul loro rapporto amoroso.

Secondo Antonio Maietta non ha senso bloccare il suo percorso al primo intoppo, visto che si tratta di qualcosa di trasparente e onesto. Il ragazzo ha chiuso il discorso spiegando che è per rispetto di sé stesso che lui rimane lì e spera che anche Titty Scialò maturi, diminuisca la sua gelosia e capisca che hanno bisogno di riflettere da soli.

Tornato nel villaggio dei fidanzati, Antonio Maietta si è aperto con la single Saretta, svelando che, adesso, è tornato quello che lui è davvero, mentre fuori da lì, solitamente, fa solo quello che vuole lei. Il protagonista di Temptation Island ha aggiunto anche che è convinto che, se uscissero adesso, la fidanzata lo perdonerebbe sicuramente. Titty Scialò, dal canto suo, si è sfogata con le fidanzate, affermando che pensa di aver buttato via la sua dignità per lui.

La storia d'amore di Titty Scialò e Antonio Maietta

Titty Scialò e Antonio Maietta sono stati scelti per partecipare a Temptation Island 2024, nella versione che viene mandata in onda dal mese di settembre in avanti. A scegliere di prendere parte al reality show è stato il fidanzato, che, dopo alcuni suoi sbagli, vorrebbe limitare la gelosia e il controllo della sua fidanzata nei suoi confronti. In passato, però, Antonio Maietta ha dovuto farsi perdonare delle bugie e anche un tradimento.

Per convincere la fidanzata del suo amore, il protagonista del programma televisivo ha deciso di tatuarsi la faccia di lei sulla gamba e di portarla a Parigi, dove, sotto la Tour Eiffel, Antonio Maietta le ha fatto la proposta di matrimonio. Ma, nel corso della sua partecipazione al programma televisivo, il fidanzato ha parzialmente ritrattato questa sua convinzione, svelando di essersi sentito costretto a fare questa richiesta romantica alla sua ragazza, perché questo era ciò che lei desiderava.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE