Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.
Con la Venere in Scorpione la sessualità sarà dirompente, sarai portato per le avventure e le trasgressioni saranno all’ordine del giorno anche se sei in coppia da tempo. Sarai portato a dedicarti ai figli, a fare il padre e a recuperare il tempo perduto. A fine settimana sarai pronto per amare, ma meglio evitare la polemica sterile.
Parola d’ordine: Ardenti
Venere in Scorpione è polemica, siete sempre sul piede di guerra con il partner, anche per cose futili. Sul lavoro siete forti ed efficienti, sapete come comportarvi con colleghi e capi. Cercate di pensare ai parenti, hanno bisogno di voi in questo momento. Nel weekend avrete tempo per stare con la dolce metà.
Parola d’ordine: Non siate polemici
Sarete pratici con Venere in Scorpione, la fortuna è dalla vostra parte per tutta la settimana, avrete un nuovo incarico per fare carriera in tempi brevi. Andate d’accordo con tutti, anche con i parenti. A fine settimana siate pazienti con chi amate, vi guarda con sospetto.
Parola d’ordine: Pratici
Sarete passionali con Venere in Scorpione, altruisti e pronti a rivoluzionare la vostra esistenza per chi vi ha intrigato all’istante. Il 27 settembre allentate un po’ con il lavoro, avete troppe cose da fare e rischiate tanto stress inutile. Siate attenti ai contratti, soprattutto se si tratta della banca a cui avete chiesto un prestito.
Parola d’ordine: Rallentate
Venere in Scorpione è dispettosa con voi, dovrete impegnarvi strenuamente per prendervi ciò che desiderate sia in amore che sul lavoro. Siete nostalgici per il passato, ma non rammaricatevi e pensate al futuro. Nel weekend siete seduttivi e prolifici di idee da portare avanti con successo.
Parola d’ordine: Seduttivi
Venere in Scorpione vi rende sexy e accoglienti per nuovi incontri. I sogni sono disturbati, avete paura di non essere all’altezza nel lavoro, ma osate e niente vi sarà impossibile. Nel weekend una persona influente vi aiuta professionalmente e il successo sarà assicurato.
Parola d’ordine: Sexy
Il vostro compleanno arriva e voi avete intorno tanta concorrenza, ma niente paura perché ce la farete a risultare i migliori. Il 27 settembre è possibile in incontro passionale in amore, potrebbe anche essere amore, soprattutto se siete single. Nel weekend è richiesta una certa prudenza in tutte le cose manuali.
Parola d’ordine: Prudenza
La felicità è a portata di mano con Venere in Scorpione, sarete intraprendenti con chi vi piace. Farete il braccio di ferro per avere la meglio sul lavoro, anche un po’ meno. A fine settimana la delusione riaffiora nella professione, non piangetevi addosso e andate avanti.
Parola d’ordine: Intraprendenti
Venere in Scorpione è appartata, ma con Mercurio sarete più comunicativi e convincenti in ogni cosa della vostra vita. A fine settimana vi aspettano notti infuocate con il partner, non gli darete tregua, ma sarà contento di soddisfarvi a dovere, domenica rilassatevi con il vostro amore.
Parola d’ordine: Notti magiche
Venere è passionale e vi spinge tra le braccia di persone nuove e intriganti. Mercurio è ambizioso e vi fa essere svelti e intuitivi per la concorrenza, inoltre siete alla ricerca di uno sponsor per un vostro progetto. A fine settimana potreste innamorarvi, le occasioni sono tante e appetibili.
Parola d’ordine: Venere passionale
Venere in Scorpione vi fa dire sempre l’ultima parola. Inoltre sarete biricchini con le nuove conoscenze. Con Mercurio in Bilancia siete pronti a tutto sul lavoro, ma avete dalla vostra una comunicazione vincente. A fine settimana dovete parlare con l’ex per mettere a posto le cose, ma potreste anche avere nostalgia di quello che avete perso.
Parola d’ordine: Comunicativi
Venere in Scorpione è bella e vi porta tra le braccia del partner, ci sono slanci passionali che vi rendono intriganti agli occhi degli altri. Con Mercurio in Bilancia la professione va alla grande, ci sono miglioramenti. Domenica avete bisogno di relax e di vita agreste.
Parola d’ordine: Slanci passionali
Segui Paola Aspri sul suo sito