Cosa fa adesso Barbara D’Urso? Dopo l’addio a Mediaset, la celebre conduttrice ha intrapreso una nuova fase della sua vita, al momento lontana dai riflettori televisivi, ma sempre presente sui social, senza abbandonare i suoi fan e i suoi follower.
Barbara ha approfittato di questo periodo di transizione per dedicarsi a se stessa e alle sue passioni. Ha trascorso del tempo a Londra, per imparare l'inglese, e a Parigi, si è dedicata al ballo (da sempre una delle sue passioni) e ha aperto un’agenzia di eventi con una sua amica.
Ha passato molto tempo con la sua nipotina e i suoi due figli. Ma cosa farà in tv? Tornerà con un programma tutto suo?
Barbara D'Urso in questo periodo lontana dalla TV, si sta dedicando alle sue passioni: i suoi figli, la sua nipotina, la danza, gli amici.
Barbara non si tira indietro nemmeno quando si tratta di fare del bene. La celebre conduttrice televisiva ha annunciato sui suoi social un evento speciale ai Bagni Misteriosi di Milano, in programma il 20 e 21 settembre, durante il quale metterà all'asta alcuni dei suoi outfit più iconici, indossati nel corso di vent'anni di carriera.
L'intero ricavato della vendita sarà devoluto ad Arimo, un'associazione che si dedica al sostegno di adolescenti e giovani adulti in difficoltà. Un gesto generoso che dimostra ancora una volta il grande cuore di Barbara, da sempre sensibile alle tematiche sociali.
"Sono felicissima di poter contribuire a una causa così importante", ha dichiarato la conduttrice. "Questi abiti hanno segnato momenti indimenticabili della mia vita professionale, e ora voglio che servano a dare una mano a chi ne ha bisogno".
L'evento, che prevede anche una vendita online per chi non potrà essere presente a Milano, sarà un'occasione unica per i fan di Barbara d'Urso di portarsi a casa un pezzo della sua storia e, allo stesso tempo, di fare del bene. Sul sito www.arimo.eu è possibile trovare tutte le informazioni sull'iniziativa e sull'associazione.
Ma in questo periodo Barbara non fa solo beneficenza, si sta anche dedicando agli affari. Barbara d'Urso e la sua amica Francesca Caldarelli, hanno fondato circa un anno fa B&Fable events and more, una società che organizza eventi.
"Un anno fa abbiamo deciso di unire le nostre forze per creare qualcosa di speciale", ha spiegato la conduttrice. "E così è nata questa iniziativa, che ci riempie di gioia e soddisfazione".
Barbara D'Urso sarà a Ballando con le Stelle? Clicca qui per scoprirlo.
Barbara D’Urso, dopo anni di dominio incontrastato sul piccolo schermo, al momento non ha un programma tutto suo e non ci sono novità sul suo futuro televisivo.
Anche le voci su un suo approdo a Discovery si sono rivelate solo chiacchiere.
E adesso? Che ne sarà della Carmelita nazionale? Il suo stile inconfondibile tornerà in tv?
Intanto, sui social network impazzano le teorie più disparate: c’è chi la immagina come influencer, chi come scrittrice, chi addirittura come opinionista politica. Ma una cosa è certa: la D’Urso non si arrenderà facilmente e sarà difficile trovare una degna erede di una sovrana così carismatica.
C'è chi dice che la presentatrice sia alle prese con nuovi format e che presto tornerà in tv.
Su Novella 2000 il direttore del settimanale Roberto Alessi ha confermato non solo che Barbara tornerà in TV, ma che lo farà con un progetto decisamente importante. Queste le sue parole: Al momento non posso aggiungere molto altro, se non che si tratta di un lavoro molto costoso. Ma so che c’è già chi cerca a spron battuto inserzionisti, e sono loro che mi hanno informato.
Vi terremo aggiornati.