Sta per tornare "Striscia La Notizia". Al timone della nuova edizione, in partenza lunedì 23 settembre su Canale 5, ci saranno Michelle Hunziker e Nino Frassica. Per il comico si tratta di un ritorno in quanto nel 2005 aveva condotto quattro puntate: due ad aprile con Nino D'Angelo e due a maggio con Mino Reitano. Non è questa però l'unica novità. Per la prima volta sul bancone di Striscia ci saranno un Velino e una Velina. I ballerini scelti sono Beatrice Coari e Gianluca Briganti. In questo articolo, andremo a conoscere meglio la nuova Velina.
Originaria di Genova, 21 anni, Beatrice Coari, dopo il diploma al Liceo Linguistico, studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Da quando ha 4 anni, coltiva la passione per la danza. A trasmettergliela è stata sua madre. Pur non avendo studiato danza, anche la nonna ha sostenuto la nipote nel portare avanti la sua passione.
Beatrice ha studiato anche danza moderna, contemporanea e heels dance. Nel 2023 è stata stata eletta Miss Miluna Liguria, volando così in finale a Miss Italia. Sportiva di natura, ama il mare, le piace molto camminare in montagna, sciare e stare a contatto con la natura. Seconda di quattro figli, è molto legata alla sua famiglia, che rappresenta il suo porto sicuro. Parla in modo fluente inglese, francese e spagnolo.
Nel 2024 è stata presentata come nuova Velina del programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, dove si esibisce sulla nota scrivania insieme al Velino 37enne Gianluca Briganti. In merito al loro rapporto, Beatrice ha dichiarato: "Abbiamo trovato una chimica professionale immediata, dobbiamo essere forti insieme".
Il profilo Instagram di Beatrice Coari è seguito ad oggi da circa 5000 follower. Un numero destinato a crescere ora che Beatrice si farà conoscere e apprezzare dal pubblico come velina di "Striscia La Notizia". Sul suo profilo, Beatrice condivide spesso scatti di shooting fotografici ma anche foto in compagnia della sua famiglia. In un post, datato 21 ottobre 2021, Beatrice aveva postato una tenera dedica alla nonna scomparsa.
Nessuna informazione sulla vita privata di Beatrice Coari. Non sappiamo se è fidanzata o se sia single. In un'intervista ha dichiarato di essere concentrata sullo studio e di voler raggiungere gli obiettivi prefissati.
Da lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna Striscia la notizia – la voce della complottenza, con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l'inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. Oltre ai nuovi ingressi sul bancone di Striscia, ci saranno dei debutti per quanto riguarda gli inviati.
Dopo il successo a Pechino Express, Fabio Caressa e la figlia Eleonora sono diventati una coppia social molto amata e apprezzata. Il sogno di lavorare insieme si avvera grazie al tg satirico e alla nuova rubrica settimanale Gli Oscar dei Caressas, in cui i due assegneranno gli ambiti premi satirici a politici che si improvvisano attori, cantanti stonati e ad altri protagonisti di filmati strani visti in tv e sul web.
Il comico Antonio Ornano sarà Socialman, un aspirante uomo di cultura che, cadendo ogni volta nel tranello dei social di cui è schiavo, aggiornerà i telespettatori sulle ultime tendenze: filmati curiosi, video spettacolari, challenge pericolose. Ci sarà anche Roberto Da Crema, noto come Il Baffo, che proporrà in vendita al pubblico italiano gli oggetti di cui si vogliono liberare i personaggi dello spettacolo e della politica. La rubrica si chiamerà Robe dell’altro mondo.
Confermati gli storici inviati: Luca Abete, Rajae Bezzaz, Vittorio Brumotti, Marco Camisani Calzolari (MCC), Fabrizio Fontana (Capitan Ventosa), Jimmy Ghione, Alessio Giannone (Pinuccio), Max Laudadio, Enrico Lucci, Moreno Morello, Stefania Petyx con il suo inseparabile bassotto, Chiara Squaglia, Valerio Staffelli e Riccardo Trombetta.