La quarta stagione di The Boys si conclude con un finale esplosivo.
Patriota ottiene un potere senza precedenti e riesce ad assumere il controllo degli Stati Uniti grazie alla legge marziale che integra i Super nelle forze dell’ordine.
Nella quinta stagione i Boys dovranno unire le forze per fermare Patriota e salvare il mondo, con nuovi colpi di scena che faranno impazzire i fan. Ma quando esce? Vediamo i dettagli.
Nel finale della quarta stagione il presidente eletto Robert Singer sfugge a un attentato orchestrato da un mutaforma, ma la sua carriera politica rimane incerta. Intanto, Victoria Neuman, smascherata da Patriota, chiede aiuto ai Boys per proteggere sua figlia, ma viene uccisa da Butcher, che acquisisce nuovi poteri per combattere sempre meglio supereroi.
Patriota, ora al comando del governo degli Stati Uniti, fa arrestare i Boys mentre Starlight riesce a fuggire. Soldier Boy, creduto morto, è invece in uno stato di coma controllato, e questo lascia Patriota più che sorpreso.
Sul fronte amoroso, Frenchie e Kimiko finalmente si dichiarano i loro amore, suggellando il loro legame con un bacio, segno di un nuovo capitolo nella loro relazione.
La stagione si chiude con i Boys dispersi (Kimiko e Frenchie prendono una direzione, Mother's Milk un'altra e Hughie e Annie un'altra ancora) ma pronti a continuare la loro lotta contro il crescente potere di Patriota e i suoi seguaci. L'attesa per la quinta stagione si preannuncia carica di nuove sfide e alleanze inaspettate.
Ecco la recensione su questa nuova stagione. Clicca qui.
Durante il Comic-Con di San Diego, è stato ufficialmente annunciato che Jensen Ackles riprenderà il suo iconico ruolo di Soldier Boy nella quinta e ultima stagione della serie.
Lo showrunner Eric Kripke ha confermato la notizia, e ha promesso un ritorno esplosivo del supereroe più instabile di sempre. Ma le sorprese non finiscono qui! Ackles sarà anche protagonista di uno spin-off intitolato Vought Rising, che ci svelerà nuovi retroscena sull'universo di The Boys.
Ma quando uscirà la quinta stagione?
Purtroppo, dovremo armarci di pazienza. L'attore Karl Urban ha confermato che la quinta stagione arriverà non prima del 2026.
Le precedenti stagioni di The Boys hanno sempre mantenuto un ritmo serrato, ma l'attesa per l'ultima sembra essere più lunga del previsto. Questo potrebbe essere dovuto alla complessità delle trame e alla volontà degli autori di offrire un finale epico.
Dopo gli eventi sconvolgenti della quarta stagione, è lecito aspettarsi una battaglia finale all'ultimo sangue tra Homelander e Soldier Boy. Ma quali altri colpi di scena ci riserveranno gli autori? Non ci resta che attendere con ansia per scoprirlo!
Sì, la quinta stagione di The Boys sarà l’ultima. Eric Kripke, il creatore della serie, ha confermato che la quinta stagione concluderà la storia dei supereroi più controversi della TV.
In questo modo si potrà regalare ai fan un finale epico e soddisfacente, quello che meritano. Kripke ha dichiarato che la trama raggiungerà un climax cruento e avvincente, e manterrà lo stesso stile provocatorio di sempre.
Dopo la quinta stagione, però, il franchise continuerà con spin-off come Gen V e altre serie ambientate nello stesso universo.