22 Sep, 2024 - 16:04

Suzuki Music Party 2024 è in diretta o registrato? Ecco dove vederlo in tv e in streaming

Suzuki Music Party 2024 è in diretta o registrato? Ecco dove vederlo in tv e in streaming

Suzuki Music Party 2024 è in diretta o registrato? Finalmente il grande giorno è arrivato e così nella serata di domenica 22 settembre Amadeus sbarcherà ufficialmente su NOVE. Dopo mesi di rumors, polemiche e addii tutt'altro che pacifici dalla Rai, finalmente il popolare conduttore che negli ultimi anni ha avuto solo grandi successi sulla tv di Stato, è pronto per questa grande avventura sul canale di Discovery.

Alle ore 20:30 si parte con Chissà chi è, ovvero il programma che tutti conoscono sulla Rete Ammiraglia Rai con il nome I Soliti Ignoti. Il format sembra essere rimasto invariato, non a caso il conduttore alla presentazione alla stampa ha fatto riferimento a otto identità misteriose per cui chi gioca deve scoprire i loro mestieri grazie ad una serie di indizi. Ovviamente sarà immancabile il parente misterioso. Al termine di questo primo appuntamento andrà in scena Suzuki Music Party: scopriamo insieme qualcosa in più su questo show!

Suzuki Music Party 2024 è in diretta o registrato?

Ovviamente Suzuki Music Party 2024 è registrato e il concerto è andato in scena solo qualche giorno fa, lo scorso 17 settembre presso l'Allianz Cloud di Milano. Ovviamente sono tanti i video di spoiler che sono già circolati in Rete in merito alle performance degli artisti protagonisti di questa lunga serata (che inizierà alle ore 21:30 per terminare poi intorno alle ore 00:50) che sono Anna, Tananai, Fiorella Mannoia, Lazza, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Baby Gang, Achille Lauro, Ornella Vanoni, Simba La Rue e Merk & Kremont, Clara, La Rappresentante Di Lista, Tredici Pietro (nome d’arte del figlio più piccolo di Gianni Morandi), Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola & Chiara, BigMama e Benji & Fede.

Al fianco di Amadeus ci sarà Ilenia Pastorelli come co-conduttrice e una ipotetica scaletta dovrebbe essere questa (salvo poi cambiamenti in fase di montaggio): Tananai con Ragni, Anna con Tonight (brano estratto dal disco certificato Doppio Disco di Platino Vera Baddie e in tutte le radio a partire da venerdì 20 settembre), Ornella Vanoni con Musica musica, Achille Lauro con Amore disperato, Emma feat. Baby Gang con Hangover, Baby Gang con Liberi, Lazza con Male da vendere, Fiorella Mannoia con Disobbedire, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont con Nino Nino, Paola & Chiara e BigMama con Il linguaggio del corpo, Simba La Rue con 40 gradi.

E ancora Clara con Nero gotico (canzone scritta dalla stessa cantautrice, Alessandro La Cava e Katoo, che ne ha curato anche la produzione), Fudasca, Tredici Pietro, Francesca Michielin e Mecna con Immagina (un singolo introspettivo caratterizzato da un sound lo-fi, cifra stilistica ormai chiara e riconoscibile del talentuoso songwriter e producer), La Rappresentante di Lista con La città addosso e Benji & Fede con Estate punk.

Ecco dove vederlo in tv e in streaming

L'appuntamento è in tv sul canale NOVE e in streaming su NOVE.tv alle 21:30. Come accade per Che tempo che fa con Fabio Fazio, lo show sarà trasmesso sul piccolo schermo anche sugli altri canali del gruppo Discovery a reti unificate, quindi su Real Time, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network, Warner Tv, Hgtv – Home & Garden TV, K2 e Frisbee.

Amadeus ha confessato di aver pensato di fare una serata televisivamente complicata, in quanto tranne il Festival di Sanremo, nessun altra trasmissione sul piccolo schermo dà modo ai cantanti di presentare i loro successi inediti. Lui invece voleva fare qualcosa per la musica e ha trovato l'approvazione di tutti. Non a caso ricordiamo che questo sarà uno speciale in cui i protagonisti presenteranno in anteprima televisiva i singoli che debutteranno o hanno già esordito in radio in queste settimane e che molto probabilmente saranno le hit dei prossimi mesi.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE