Arrivano news riguardo Kate Middleton e la sua salute. La principessa del Galles ha fatto la prima apparizione pubblica domenica 22 settembre 2024, dopo aver annunciato la conclusione della chemioterapia all'inizio del mese.
Kate Middleton, come promesso, è tornata. È stata avvistata mentre partecipava a una funzione con il marito, il principe William, e altri membri della famiglia reale nella chiesa di Crathie Kirk, vicino al castello di Balmoral, in Scozia, domenica 22 settembre.
Ricordiamo che il 6 settembre 2024, la principessa ha annunciato di aver terminato la chemioterapia, a cui aveva rivelato per la prima volta di essersi sottoposta a marzo, nello stesso momento in cui aveva comunicato la sua diagnosi di cancro. È stato un momento difficilissimo per lei, le pesone care che l'hanno sempre sostenuta e seguita ma, soprattutto per la sua famiglia. Ha raccontato tutte le sue emozioni e aggiornato il pubblico internazionale attraverso un video.
Nelle foto pubblicate dal quotidiano britannico The Sun, Kate era sorridente e seduta sul sedile del passeggero di un'auto. Accanto, suo marito William, alla guida della vettura.
Pare indossasse un cappello a tesa larga verde scuro con piume dorate-marroni ai lati e un cappotto marrone a quadri scozzesi.
William, dal canto suo, indossava un abito scuro. Anche il re Carlo e la regina Camilla sono stati fotografati mentre si dirigevano verso la chiesa in auto separate.